3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orlando Bloom nudo in Italia, l’attore potrebbe essere multato

Le foto di Orlando Bloom nudo in Sardegna durante la vacanza con Katy Perry hanno fatto il giro del mondo. Eppura qualcuno ha fatto notare come l’attore potrebbe essere multato, essendo l’atto osceno un reato perseguibile dalla legge in Italia.
A cura di Par. And.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Orlando Bloom e Katy Perry, pochi giorni fa, hanno acceso l'estate di gossip internazionale regalando ai tabloid un'immagine che resterà certamente nella loro storia pubblica, a memoria, per tutti i secoli dei secoli. Da oggi in poi, quando si parlerà dell'attore e della cantante, le foto di Orlando nudo con la nuova fidanzata Katy Perry, avvistati durante una rilassante vacanza in Sardegna, non potranno non essere menzionate. E anzi, queste fotografie hanno in qualche modo permesso all'attore di essere sulla bocca di tutti nelle ore successive alla pubblicazione delle foto, con la garanzia che la cosa non si fermi qui.

La coppia è talmente in sintonia che si è lasciata completamente andare: il noto attore ha deciso di nuotare nudo nelle acque sarde, facendo anche un po' di sano sport acquatico con la sua compagna. Fotografato dal New York Daily News mentre pagaia sul paddleboard come mamma l'ha fatto, Orlando Bloom ha deciso che queste vacanze dovevano essere all'insegna del contatto con la natura e non ha avuto problemi nello sfoggiare le sue grazie. Le foto censurate hanno scatenato le fan, contrarie all'aitante del bel corpo di Bloom.

Orlando Bloom verrà multato?

Eppure c'è un dettaglio, che non è sfuggito a qualche curioso, ovvero che in Italia, quello di Bloom resta un gesto perseguibile dalla legge, eventualmente soggeto a multa. Questo perché come si sa l'atto osceno, in casa nostra, non è esattamente tollerato e la nudità integrale rientra in quell'ambito. La multa in cui Bloom potrebbe incorrere è di 1000 euro, anche se la sanzione potrebbe andare oltre, visto che sono le circostanze a determinare l'entità del reato. Sta di fatto che la coppia ora è più popolare che mai e Bloom, per ovvi motivi, è sempre più acclamato per le sue doti fisiche, confermandosi sex symbol di Hollywood anche nel gossip di questa calda estate 2016

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views