video suggerito
video suggerito

Orlando Bloom offre una ricompensa per ritrovare il suo cagnolino: “Ho il cuore spezzato”

L’attore ha dato ai suoi fan una triste notizia: il suo barboncino Mighty è scomparso senza più tornare a casa. Il cucciolo e il suo padrone sono molto legati, tanto che spesso Orlando Bloom lo porta con sé in occasioni mondane. Con un post su Instagram ha annunciato che darà una ricompensa a chiunque riporti il cucciolo a casa sano e salvo: “Ho il cuore spezzato”.
A cura di Giulia Turco
70 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'attesa che nasca la sua prima figlia, Orlando Bloom si trova costretto a dare ai suoi fan una brutta notizia: Mighty, il cagnolino dal quale è inseparabile, si è perso e non è più tornato a casa. Il barboncino vive con lui dal 2017 e sembra essere davvero in simbiosi con il suo padrone. Il profilo Instagram di Orlando Bloom è pieno di foto con il cucciolo, che lo segue nella vita privata e spesso nelle occasioni mondane, come è successo a Milano, alla sfilata di Hugo Boss durante l'ultima fashion week. Visto che ormai gli oltre 4 milioni di follower conoscono bene Mighty, l'attore ha pubblicato un annuncio pubblico sul suo profilo Instagram, offrendo una ricompensa a chiunque riporti a casa il barboncino sano e salvo:

Mighty si è perso a Montecito, in California. Ha un microchip e sul suo collare trovate un numero di telefono. Se lo portate dal veterinario, in canile o alla stazione di polizia più vicina sarete ricontattati da me per una ricompensa. Per favore, scrivetemi solo per info reali. Ho già il cuore spezzato, quindi non aggiungete insulti alla mia ferita.

Katy Perry ha un cucciolo molto simile

La passione per i cuccioli sembra accomunare la coppia, visto che anche Katy Perry possiede un cagnolino, molto simile a Mighty, il barboncino di Orlando Bloom. Il suo cucciolo si chiama Nugget ("crocchetta") ed è una femmina, anche lei famoso sui social per via dei numerosi scatti insieme alla padrona, con tanto di profilo dedicato. Spesso la cantante la traveste con abiti e marsupi e nel 2019 ha persino partecipato al video musicale del singolo “Small Talk”, rubando la scena alla cantante.

LDW but make it match 💁🏼‍♀️🐶 #smalltalkvideo link in bio

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Orlando Bloom e Katy Perry presto genitori

Appena pochi mesi fa la coppia aveva annunciato ai fan di aspettare una bambina. La cantante ha postato diverse foto col pancione, ma non ha ancora rivelato quale sarà il nome della piccola. I futuri genitori infatti avrebbero deciso di scegliere il nome al momento della nascita e non prima. La bambina potrebbe chiamarsi Ann, in ricordo della nonna della cantante scomparsa a 99 anni, alla quale era molto legata. Nel frattempo, la coppia ha già scelto la madrina della loro prima figlia: sarà Jennifer Aniston, amica di vecchia data di Katy Perry che ha dimostrato particolare vicinanza alla loro piccola famiglia in espansione.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views