video suggerito
video suggerito

Ornella Muti a 60 anni è ancora uno schianto: Lato B da urlo in Sicilia (VIDEO)

“Neanche mamma scherza”, twitta così Naike mostrando mamma Ornella mentre fa gli esercizi di riscaldamento prima di lanciarsi in acqua: a 60 anni la Muti ha ancora un fisico invidiabile.
A cura di G.D.
67 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il fisico sembra quello di una giovane donna, si potrebbe anche scambiarla con sua figlia Naike Rivelli, ed invece lei è dall'altra parte dell'obiettivo a girare il video, poi twittato al mondo social dei suoi follower pochissimi minuti fa. La donna che fa degli esercizi con la grazia e l'elasticità di una ragazzina, signori cari, è proprio Ornella Muti, nata il 9 marzo 1955, e che il prossimo anno taglierà il traguardo dei 60. Con un fisico eccezionale, aggiungiamo.

È ormai abitudine trovarsi nella "timeline" di Naike Rivelli e ritrovarsi selfie del suo "Lato B" (le cronache del gossip lo hanno ribattezzato, in maniera molto originale, "belfie", un gioco sadico questo del trovare un nome a quello che, in fin dei conti, resta pur sempre un autoscatto del proprio sedere), questa volta però c'è una lezione di fitness ed eleganza, da parte di chi è stato, ed è tuttora, un sex symbol del cinema italiano.

Ornella, "il culetto più bello del mondo" per Naike

Non è la prima volta che Naike Rivelli si trova a rendere omaggio su Twitter ed Instagram a sua madre, Ornella. Proprio la scorsa settimana mostrò "il culetto più bello del mondo", ovvero l'attrice in perizoma, un particolare decisamente inebriante che però lasciava intravedere ben poco delle grazie magnificate. Nayke Rivelli che non teme la censura, che continua a mostrarsi sempre più border-line, complice anche le policy di Twitter, molto tenere rispetto a quelle degli altri social, adesso ha postato gli esercizi di sua madre, prima di lanciarsi in un bagnetto ristoratore nel mare di Sicilia. La coppia più sexy dello spettacolo italiano si trova attualmente nelle province catanesi, dove tra ristorantini e sole, si godono la prima parte di questa estate 2014.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views