Ornella Muti ammette: “Sono tentata dalla chirurgia estetica”
L'abbiamo vista splendida a 60 anni tra gli scogli del mare di Catania, postata da sua figlia regina delle provocazioni Naike Rivelli, ora la ritroviamo sulle pagine di "Grazia" ad ammettere che, sì, un pensierino al ritocchino quando sarà necessario, lo farebbe molto volentieri. Parliamo di Ornella Muti, la diva del cinema italiano è sulle pagine del settimanale di attualità, moda e spettacolo per rivelare delle sue tentazioni:
Si, confesso che ci penso, la tentazione c'è. La pelle liscia l'ho ereditata da mia madre ma il viso invecchia. Vedremo. E quando sarà meglio il bisturi che il botox: le facce gonfiate sono orribili.
Ornella Muti ha parlato anche della sua storia d'amore con Fabrice Kerhervé, imprenditore francese di 43 anni, titolare di un’azienda cosmetica, che vede proprio l'attrice tra le testimonial.
La nostra è una storia complicata ci amiamo alla follia, ma ci vediamo poco: l'ultima volta è stato a marzo per il mio compleanno. Fabrice ha quattro figli, vive in Spagna e gira il mondo per lavoro. Io non faccio che pensare a lui e so che non m'innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento
Non poteva mancare un commento su Naike Rivelli, la sua figlia terribile, adorata dalla Muti proprio per la sua peculiarità:
È fuori dagli schemi, ecco perché io l'adoro. Ammiro la sua libertà ed il suo coraggio. Dei miei figli è quella che ha avuto la storia più difficile, è nata quando avevo 18 anni e non ha avuto il padre vicino. Ha sviluppato una sensibilità fuori dal comune che esprime in forme forse estreme, ma è un vulcano di idee, sa scrivere, sperimenta. Con lei non ho mai fatto la mamma: sono stata la sua migliore amica, la sua complice. A maggior ragione ora che ha quasi 40 anni
Ornella Muti, 60 anni e non sentirli
Ornella Muti e Naike Rivelli hanno trascorso una settimana di vacanza a Catania, a guardarle si sarebbe potuto scambiarle per sorelle. La Rivelli sul suo "Vine" ha postato il video di una donna intenta a fare degli esercizi con l'elasticità di una ginnasta: era Ornella Muti, 60 primavere il prossimo 9 marzo, che ha dato lezione di fitness ed eleganza. D'altronde è stata, e lo è tuttora, una sex symbol del cinema italiano.