8 Marzo 2017
17:17

Ornella Muti in topless in ospedale, la foto hot della figlia Naike dopo l’intervento

Dopo la frattura al braccio sinistro, Ornella Muti ha subito un intervento chirurgico. La figlia Naike Rivelli sdrammatizza la situazione con uno scatto hot, in cui la madre appare senza veli sul letto d’ospedale, peraltro in forma splendida.
A cura di Valeria Morini

Ornella Muti è in ospedale, dove è ha subito un'operazione chirurgica in seguito alla frattura del braccio sinistro. Come molte star, anche l'attrice ha scelto di condividere il momento di difficoltà con i suoi fan attraverso i social network, pubblicando alcune foto direttamente dalla clinica, che la mostrano sul letto ospedaliero dopo il ricovero. Quando però c'è di mezzo sua figlia Naike Rivelli, ormai webstar di Instagram grazie alle sue quotidiane foto hot, ecco che una comune situazione come quella che sta affrontando la madre si tinge di toni piccanti. "Non potevo non rubare questo scatto.. ma soprattutto non potevo non postarlo.. È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!!", scrive Naike a fianco di una foto di mamma Ornella dopo l'operazione. L'immagine in questione mostra la Muti completamente senza veli, assistita dalle infermiere: forse, mai prima d'ora, si era visto il topless di una star dello spettacolo italiano in ospedale.

Non è chiara la dinamica dell'incidente occorso alcuni giorni fa, ma sappiamo che la Muti ha subito la frattura e la lussazione del braccio, come ha documentato la stessa Rivelli con video e foto che ha pubblicato in rete. "È una bomba sexy anche in ospedale", scrive la figlia 42enne. Difficile darle torto, a guardare l'immagine sexy "rubata". Alle soglie dei 62 anni, che festeggia il 9 marzo, l'icona del cinema italiano è ancora in forma splendida, con un fisico da far invidia alle giovani star di oggi.

I couldn't not take this picture.. and above all .. I couldn't NOT POST IT!! She's back Bitches! More beautiful and powerful than ever!! Non potevo ,non, rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO.. 🤷🏻‍♀️😜😂🤣😘😍😊😍🤣👏🏻👏🏻👏🏻💋 È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!! #ornellamuti #back #from #operation #stolen #picture #naked #mom #beautiful #sexy #magic #witch #diva #actress #mother #guru #womenthatdancewithwolves #tornata #forte #meravigliosa @ornellamuti @agenzia_ansa @thebeardedpublicist @fabricekerherve @espressosettimanale @vanityfairitalia @harpersbazaar_ru @grazia_ru @andreafachinetti87 @barbaracarmelitadurso @dagocafonal @stefaniapanella @mbgadgermano @marylooroma @suorpaola.laziale @suorpeppina_santa @gossipit

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Ornella Muti difende Naike: “Foto scandalo per lavoro, ha avuto problemi fino a 15 anni”
Ornella Muti difende Naike: “Foto scandalo per lavoro, ha avuto problemi fino a 15 anni”
Compleanno in ospedale per Ornella Muti: Naike Rivelli e la mamma festeggiano così
Compleanno in ospedale per Ornella Muti: Naike Rivelli e la mamma festeggiano così
20.339 di Social Spettacolo
Incidente per Ornella Muti, braccio rotto e lussazione per l'attrice
Incidente per Ornella Muti, braccio rotto e lussazione per l'attrice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni