2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ornella Muti sempre giovane grazie all’amore o alla chirurgia estetica?

Nella sua ultima apparizione pubblica Ornella Muti pare visibilmente ringiovanita e in molti sussurrano che ci sia lo zampino del chirurgo.
A cura di lucia
2 CONDIVISIONI
ornella muti oggi

Per alcune donne pare che il tempo non passi davvero mai e anche superata la fatidica soglia dei cinquanta sono sempre splendide. Invidiate dalle donne "comuni", sempre in lotta con le rughe e con i chili in più, queste bellissime sembrano non subire l'usura del tempo, anche se sono in molti a giurare che non è solo merito di madre natura.

L'ultima è in ordine di tempo, la famosissima attrice Ornella Muti che, a cinquantaquattro anni suonati, è sempre bellissima, proprio come, agli esordi della sua carriera, faceva girare la testa ad attori e registi.

Ma negli ultimi tempi il ringiovanimento della Muti è apparso davvero eccessivo, tanto che in molti hanno sottolineato come a compiere il miracolo sia stato "l'amore" del suo compagno, il chirurgo estetico Stefano Piccolo, con il quale Ornella fa coppia fissa dopo la fine del suo secondo matrimonio, quello con Federico Facchinetti.

Così era naturale che lo spettegolezzo più in voga sotto il casco del parrucchiere fosse:"Naturale che è così bella, sta con un chirurgo!".

In realtà i due si sono lasciati da circa un anno e dopo un periodo piuttosto difficile per la bella Ornella, pare che il sole sia tornato a splendere. E nella sua ultima apparizione pubblica Ornella splendeva come il sole: capelli biondissimi, denti perfetti, pelle impeccabile, la Muti sembrava sua figlia.

Quale il segreto?

Dal settimanale Chi apprendiamo che la ricetta sarebbero sigarette bio, mai più di due al giorno, e integratori alimentari, ma da soli questi sarano davvero sufficienti per conservare intatta la propria giovinezza?

Molti dubitano e sussurrano che il merito sia della chirurgia estetica.

Lucia Cocozza

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views