92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ornella Muti senza veli in foto a 63 anni, lo scatto è della figlia Naike Rivelli

Scatto d’autore di Naike Rivelli per la madre Ornella Muti, immortalata a Mosca in uno scatto solo con gli slip e coprendosi solo e unicamente il seno. In didascalia la spallata: “Che bello stare in un posto dove i paparazzi e i droni di Signorini non posso fare ciò che vogliono”.
A cura di Par. And.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Ornella Muti nuda su Instagram, a 63 anni. L'attrice non ha timori a mostrarsi quasi del tutto senza veli, solo in slip, in una foto pubblicata dalla figlia Naike Rivelli, che la immortala in condizioni "hot" ma non per la prima volta, avendolo già fatto in passato. La foto viene infatti postata sulla sua pagina Instagra e si vede l'attrice con indosso solo uno slip di pizzo nero, in piedi davanti ad uno specchio, che riflette e ovviamente replica la sua figura, mentre con una mano copre il seno. Di fronte a lei c'è un uomo dall'identità non precisata. Braccia incrociate, la guarda dritto negli occhi. Non è chiaro dove si trovino, ma dagli hashtag dell'immagine si intuisce si trovino a Mosca, probabilmente in una stanza d'albergo. In pochi minuti l'immagine fa il pieno di like e Naike Rivelli si lascia andare anche a un piccolo affronto ad Alfonso Signorini:

Ornella Muti and Rasputin 🎭🤪😜😂🤣CHE BELLO STARE IN UN POSTO DOVE I PAPARAZZI E I DRONI DI SIGNORINI NON POSSONO FARE COME CAZZO VOGLIONO

Naike Rivelli e la passione per il nudo artistico

D'altronde la stessa Naike Rivelli ha spesso giocato con il nudo, come quando si era mostrata, su un balcone di una stanza d'albergo a Napoli, completamente nuda, esposta in varie acrobazie. In quel caso il suo corpo nudo si staglias sul meraviglioso scenario che affaccia sul Castel dell'Ovo di Napoli.

Ornella Muti difende la figlia per le foto di nudo

La stessa Muti, in passato, aveva difeso la figlia dagli haters che la condannano per le foto di nudo sui social. Nel corso di un'intervista televisiva aveva sottolineato le velleità artistiche della figlia, rimarcando l'intento creativo degli scatti della figlia: "Seguo Instagram e ci sono ragazzi che fanno cose meravigliose che sono al limite. Quando vedo le critiche furibonde su mia figlia, mi chiedo perché trovino gli altri artisti e lei no."

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views