Ornella Muti sui nudi di sua figlia Naike: “Mi divertono”
I nudi di Naike Rivelli su Instagram non sono ormai una novità, eppure continuano a fare notizia. Ne ha parlato anche sua madre, la grande Ornella Muti, nel corso della sua ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tra i bilanci della sua vita, le sue nuove abitudini a Mosca (dove a casa e residenza) e i suoi affari privati, c'è stato anche il tempo di parlare delle provocazioni che sua figlia, un giorno sì e l'altro pure, pubblica sul suo canale ufficiale Instagram.
Naike Rivelli nuda, le parole di Ornella Muti
Ornella Muti non è assolutamente una madre bacchettona, non giudica quindi in maniera negativa il comportamento esuberante di Naike Rivelli, anzi risulta divertita dal suo estro. Ecco cosa ha dichiarato in proposito:
Mi diverte, la sua è una forma di espressione. Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere ‘normalmente'.
Ornella Muti abita a Mosca
Ornella Muti non abita più stabilmente in Italia, ma non tutti lo sanno. Come ha confermato al Corriere della Sera, l'attrice ha preso casa e residenza a Mosca dove – dice l'attrice – "lavoro tanto".
Quando vengo in Italia sto qui (a Ovada, ndr) e prima stavo a Roma. Quello di Roma era l'appartamento dei miei figli, il trasloco era programmato, ma era stato ritardato per motivi di famiglia.
I problemi di salute della madre
Ornella Muti è in Italia anche per stare vicino a sua madre, che purtroppo non sta bene. Anche per questo è stato necessario il trasloco, per stare più vicino a lei, oggi 92enne.
Mamma ha 92 anni e, purtroppo, non sta come vorrei che stesse. È un periodo confuso, tutto quello che avevo progettato non c’è più. Nell’attesa di avere maggiore visibilità sulla vita di tutti noi, ho pensato che potevo trasferirmi qui. Da un anno, sono tornata single, dopo una storia lunga, e tante cose sono per aria.