I fan di Temptation Island ricorderanno bene Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, la coppia che ha partecipato all'edizione 2018 e che regalò alcuni tra i momenti più trash nella storia del programma. La loro relazione fu sul punto di crollare per via delle attenzioni eccessive di lui alle belle tentatrici: un atteggiamento che Oronzo etichettò come "malattia delle donne", generando l'inevitabile tormentone da cui è scaturita anche una canzone – parodia irresistibile. Poi, le lacrime e il pentimento di lui riconquistarono Valentina, che decise di dargli una seconda chance. Che fine ha fatto la coppia?

La coppia pensa alle nozze

A distanza da quasi un anno, Oronzo e Valentina sono ancora insieme e appaiono più innamorati di prima. Lo hanno svelato in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale hanno parlato del loro nuovo progetto professionale, ma non solo. La De Biasi e Carinola sono pronti a fare il grande passo, il matrimonio. Lo ha svelato Valentina:

Dopo Temptation Island abbiamo deciso di condividere un pezzo importante della nostra vita: il lavoro. A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme.

Dopo Temptation Island l'amore è cresciuto

Paradossalmente, l'esperienza sofferta nel programma televisivo è stata per loro molto utile, come ha dichiarato Oronzo: "Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico". La coppia ha rivolto infine un consiglio alle coppie che parteciperanno alla nuova stagione di Temptation Island, in onda in estate.

Auguriamo di riuscire a trovare tutte le risposte che cercano. L’unico modo per farlo è lasciarsi andare e non pensare ai commenti esterni: siate liberi e senza paure.