2 Maggio 2017
15:59

Orso Payne, questo il nome che l’ex One Direction e Cheryl Cole hanno scelto per il figlio

Fumata bianca per la coppia, che ha scelto un nome tutt’altro che comune per il piccolo nato il 22 marzo scorso: il figlio di Liam Payne e Cheryl si chiamerà Bear.
A cura di Par. And.

Liam Payne e Cheryl Cole sono diventati genitori di un maschietto lo scorso 22 marzo e, fino a qui, ci siamo. Eppure fino ad ora non era stato annunciato pubblicamente il nome del figlio dell'ex membro dei One Direction. L’annuncio della nascita è arrivato via social dai due cantanti, che hanno postato una foto del 23enne con in braccio il suo primogenito qualche settimana fa. Adesso è arrivata anche la fumata bianca sul fatidico nome. Il figlio di Cheryl Cole e Liam Payne si chiama Bear, un nome che si inserisce di diritto nella lista di quel panorama di stranezze proprio del mondo vip.

Dopo 5 settimane i due hanno sciolto ogni riserva facendo una chiara scelta di campo e non propendendo per una strada banale. Bear, che in italiano significa Orso, è già stato usato da altri genitori famosi del mondo dello spettacolo: precedentemente anche Kate Winslet e Alicia Silverstone lo hanno scelto per i rispettivi bambini. Liam e Cheryl sono stati indecisi sul nome fino all’ultimo, stando alle indiscrezioni che trapelano in queste ore, fino a quando entrambi non si sono convinti di amare Bear e hanno così deciso alcuni giorni fa. Un amico della coppia ha fatto sapere che i due si sono immersi completamente nella vita genitoriale e, nonostante il sonno perso, sono entusiasti del periodo che stanno vivendo. Il commento di Liam, d'altronde, era stato entusiastico sin dal principio:

Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato

I vip italiani e i nomi bizzarri per i figli

I nomi bizzarri ai figli dei vip sono oramai una prassi ed anche in Italia vantiamo esempi illustri di questa folta schiera. Recentemente si sono fatti notare Eros Ramazzotti e la moglie Marika Pellegrinelli con l'insolito Gabrio Tullio per il loro bambino, ma in questo senso la storia l'hanno fatta sicuramente Francesco Totti e Ilary Blasi, con la scelta di Chanel prima e Isabel poi. De gustibus.

Il video della reazione di Liam Payne all'addio di Zayn ai One Direction è virale su TikTok
Il video della reazione di Liam Payne all'addio di Zayn ai One Direction è virale su TikTok
Liam Payne è diventato papà, lui mostra il piccolo sui social
Liam Payne è diventato papà, lui mostra il piccolo sui social
L'ex Ciociara Alessia Macari è incinta e svela il nome che vorrebbe dare al suo primo figlio
L'ex Ciociara Alessia Macari è incinta e svela il nome che vorrebbe dare al suo primo figlio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni