1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osbourne scorreggia e Pattinson non si lava, quando il divo è imbarazzante

Non necessariamente essere un divo è sinonimo di eleganza. Alcune tra le star più conosciute al mondo hanno candidamente ammesso di incorrere quotidianamente in abitudini che potrebbero risultare disgustose. Come Jessica Simpson che laverebbe i denti solo qualche volta a settimana.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Belli, di successo e ricchi ma non per questo i divi devono essere necessariamente perfetti. Abbiamo scoperto che alcuni tra loro, star dalla fama planetaria, hanno l’abitudine di incorrere in una serie di manie che a qualcuno potrebbero risultare disgustose. Molte c’entrano con la pulizia del proprio corpo e le più elementari norme igieniche. Qualcuna fa invece riferimento alla possibilità che, tra le quattro mura di casa, anche un divo possa lasciarsi andare e tenere comportamenti lontanissimi dall’etichetta e privi di qualsiasi eleganza. Ecco una lista delle abitudini più disgustose delle star. Dopo averla letta, non li guarderete più con gli stessi occhi.

Cameron Diaz

Immagine

Quella della celebre attrice nei confronti del deodorante è una vera e propria crociata. Cameron Diaz ha rivelato di non utilizzare alcun prodotto contro la sudorazione e il cattivo odore, spiegando al contempo quali sono i mezzi che utilizza per risultare perfetta in ogni caso: “Basta depilarsi le ascelle e i cattivi odori vanno via”. Cameron lo fa con successo da oltre 20 anni.

Robert Pattinson

Immagine

Il divo di Twilight ha rivelato di non lavare i capelli, a volte anche per sei settimane di seguito. E non basta: l’ex fidanzato di Kristen Stewart dedica scarsa cura anche al suo appartamento, rimandando le pulizie basilari fin quando possibile (qualche volta anche oltre): “Non mi interessa. Sai, ho il mio appartamento per dormire e i miei capelli stanno là sulla mia testa. Non mi interessa se siano puliti o meno”.

Jessica Simpson

Immagine

Jessica detesta lavarsi i denti. È la sensazione che produce lo sfregamento con lo spazzolino a disturbarla e ad averla spinta a scegliere di utilizzarlo il meno possibile. Lava i denti solo tre volte alla settimana mentre utilizza quotidianamente il collutorio e per lucidare i denti utilizza una maglietta o qualche cosa di simile: “So che non è il massimo della pulizia, ma ho comunque un buon alito”.

Megan Fox

Immagine

Vivere con lei sarebbe impossibile nonostante sia considerata la donna più sexy del pianeta. È la stessa Megan Fox ad ammetterlo: “È terribile vivere con me. Non pulisco. Lascio i vestiti dove mi spoglio. E mi dimentico di tirare lo scarico”.

Kesha

Immagine

La celebre cantante Kesha ha rivelato di aver bevuto le sue urine. I fan lo hanno appreso attraverso il documentario “My Crazy Beautiful Life”. Secondo quanto lei stessa ha raccontato, le sarebbe stato detto che avevano un buon sapore: “Stavo cercando di mantenermi in buona salute, mi è stato detto di bere la mia pipì e che era buona. Qualcuno ha cercato di ‘rubare' la mia pipì, così l'ho afferrata e l'ho bevuta. Ma era davvero indecente, quindi non lo faccio più”.

Ozzy Osbourne

Immagine

Il famoso cantante avrebbe la terribile abitudine di sfogare pubblicamente i suoi problemi con il meteorismo. È stata la moglie Sharon a raccontarlo alla stampa: “Ozzy russa e scorreggia. È terribile!”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views