Che fine hanno fatto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini? A oltre un anno dalla nascita della loro storia a Uomini e Donne, i due innamorati si stanno godendo le vacanze estive con un giro in barca con gli amici nel Tirreno, tra Gaeta, Sperlonga e le isole Ponziane. A differenza di tanti personaggi usciti dal programma di Maria De Filippi, però, Oscar e Eleonora preferiscono ridurre al minimo le foto di coppia. Non un segno di crisi, a quanto spiega Branzani al settimanale Mio, bensì una precisa presa di posizione.

La mia vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Non mi dilungo tanto perché, avendo molta risonanza sui social, le persone conoscono tantissimo di me. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna.

Niente social per Eleonora e Oscar, la loro vita resta privata

Non è un caso che i due abbiano rifiutato di partecipare a Temptation Island, a differenza dei colleghi Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Allora, la spiegazione di Eleonora fu semplice: "L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un c**, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga. Preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione", spiegò la corteggiatrice, prendendo in certa misura le distanze dalla scelta di molte altre coppie di UeD che raccontano l'evoluzione del loro rapporto attraverso i media. Oscar ed Eleonora non parteciparono neppure alle ultime puntate speciali di Uomini e Donne dedicate alle coppie (ufficialmente per impegni pregressi).  Lo stesso discorso, dice oggi Oscar, vale per i social:

La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social. Sono scelte che si fanno. Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé.

Insomma, pare che non vedremo mai la loro vita sentimentale spiattellata sulla rete. E i fan sembrano apprezzare, reputandoli una delle coppie più vere uscite dal programma.