23 Gennaio 2013
15:19

Oscar Di Maio: “Francesca Pascale per me è sempre Checca” (VIDEO)

Ai microfoni di fanpage.it Oscar Di Maio, il talent scout di Francesca Pascale ai suoi esordi televisivi a Telecafone. L’attore ricorda con affetto Francesca quando, ancora giovanissima, si dilettava in balletti in bikini tra il celebre ballo del calippo e quello dell’anguria. A quell’epoca la Pascale pare avesse già il mito di Berlusconi.
A cura di Laura Balbi
oscar di maio

E' nell'occhio del ciclone da quando Berlusconi ha indicato lei come sua fidanzata ufficiale; ma com'è noto Francesca Pascale ha esordito nelle vesti di valletta a Telecafone, trasmissione della rete regionale campana Telecapri. A scoprire una Pascale giovanissima, neanche maggiorenne, è stato il suo talent scout Oscar Di Maio, conduttore e attore nelle vesti de "O'cafone" nei primi anni 2000. Ai microfoni di fanpage.it Oscar ha ricordato con affetto ed un pizzico di nostalgia i primi passi della Pascale nel mondo dello spettacolo. "E' sempre stata una brava ragazza, e sono sicuro che tra lei e Berlusconi c'è un sentimento vero", così il pigmalione della giovane, senza alcuna malizia nei suoi confronti.

Per lui che l'ha vista crescere Francesca è ancora quella ragazzina timida, pudica e un po' malinconica di un tempo, che però aveva tutte le intenzioni di costruire il suo successo personale. Con una vena di dispiacere Oscar fa sapere che Francesca non ha più risposto alle sue telefonate, malgrado avrebbe voluto raccontargli di tutto l'interesse mediatico sulla sua storia. "O cafone è dda' gente" questo lo slogan di Oscar Di Maio, che non si smentisce e lancia un appello alla Pascale e Berlusconi, dichiarandosi disponibile a un incontro ed escludendo ogni speculazione sulla sua ex pupilla.

Francesca Pascale a Quelli che...ma è Virginia Raffaele (VIDEO)
Francesca Pascale a Quelli che...ma è Virginia Raffaele (VIDEO)
Lo scatto
Lo scatto "rubato" di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (FOTO)
Virginia Raffaele è la
Virginia Raffaele è la "first lady" Pascale a Servizio Pubblico (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni