video suggerito
video suggerito

Oscar Pistorius su L’Isola dei Famosi 2010: prove di paraolimpiadi

Durante la puntata di stasera del reality show l’ospite eccellente sarà l’atleta sudafricano che corre con le protesi alle gambe.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
10488427

Non solo gossip e intrighi su L'Isola dei Famosi 2010.

A chi è solito attaccare il reality show per la mancanza di valori tacciandolo di essere diseducativo e volgare Simona Ventura intende dare uno schiaffo morale. Stasera infatti andrà in onda la puntata n° 9 del reality show di Rai2, durante la quale si prospettano diversi colpi di scena.

Innanzitutto si attendono conferme o smentite in merito alle voci che parlano di uno slittamento della finale de l'Isola dei Famosi 2010, poi le eliminazioni dei concorrenti e infine una guest star di spicco.

Stasera l'eliminazione al televoto di uno tra Guenda Goria e Dario Nanni sarà integrata a gran sorpresa da una seconda eliminazione e i naufraghi ancora non lo sanno. Ma il pezzo forte della puntata odierna sarà l'entrata sull'isola di Oscar Pistorius, corridore sudafricano privo delle gambe.

pistorius all'isola

Per lui si tratterà di una comparsa nei panni di guest star: l'atleta dovrà affrontare delle prove sportive che metteranno in mostra il suo enorme talento nel nuoto e nell’arrampicata oltre che nella corsa, la sua specialità. Se la prova sarà giudicata positivamente i benefici saranno tutti a favore dei naufraghi, altrimenti avremo solo assistito ad un grande spettacolo.

Per Pistorius potrebbe trattarsi di un allenamento in vista delle prossime Paraolimpiadi, di cui sarà la punta di diamante. Siamo sicuri che l'atleta sudafricano darà il meglio di se in questa ennesima prova, abituato com'è ad affrontare sfide ben più serie e difficili di questa.

Con la sua partecipazione alla nona puntata della trasmissione tv il pieno di emozioni è assicurato.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views