Ossessionato da Taylor Swift mostra il pene per strada, poi corre da lei: “Sposami!”
La vicenda raccontata da Tmz ha dell’incredibile, se non fosse stata accuratamente documentata dalla polizia del Maine. Joseph Bernatche, un uomo con evidenti problemi di salute mentale, è stato arrestato martedì mattina dagli agenti dopo essere corso nudo in strada e aver mostrato il suo pene ai passanti. Ai poliziotti che lo hanno arrestato, avrebbe spiegato confuso che quello era solo il tentativo di spiegare quella che lui considera la differenza tra sesso e amore. Per la bravata di cui si è reso protagonista, Bernatche è stato condotto in una cella di detenzione dalla quale è uscito appena due giorni dopo.
Anche dopo 48 ore, però, l’uomo ha dimostrato di non aver compreso la lezione e, come già fece in passato, si è recato a Rhode Island dove ha tentato di introdursi all’interno dell’appartamento di Taylor Swift, la cantante da cui è ossessionato. Intercettato prima che potesse riuscirci, è stato portato via e ricoverato all’interno di un ospedale locale per una valutazione psichiatrica.
Joseph Bernatche ci aveva già provato nel 2014
Joseph Bernatche è un uomo già noto alle forze dell’ordine e, purtroppo, anche alla stessa Taylor Swift. La cantante si è sempre dimostrata molto vicina ai suoi fan, in qualunque parte del mondo.
Nel 2015 donò 50 mila dollari a una ragazza malata di cancro mentre, più recentemente, è intervenuta a sorpresa al matrimonio di altre due suoi sostenitori.
Da Bernatche, però, intende restare il più lontana possibile. Nel 2014, infatti, l’uomo tentò di introdursi all’interno della proprietà privata dell’artista per consegnarle un biglietto. Anche all’epoca, voleva proporle di sposarlo. Quando gli agenti tentarono di arrestarlo, avrebbe minacciato la cantante di togliersi la vita se non lo avesse immediatamente chiamato al telefono utilizzando il numero che aveva provveduto a far stampare all’interno del biglietto scritto apposta per lei.