301 CONDIVISIONI
25 Marzo 2014
19:13

Over 40 ma sexy come ventenni, quando il fascino non ha età (FOTO)

Da Kate Moss a Pamela Prati, da Sharon Stone a Valeria Marini, sono in tante le donne vip, che hanno mantenuto la loro bellezza intatta nel tempo.
A cura di D.S.
301 CONDIVISIONI

Avere oltrepassato i 40 anni e conservare il fascino dei 20, sembra essere una prerogativa che accomuna diverse donne dello spettacolo. Molte showgirl, infatti, sembrano aver firmato un patto con il diavolo. La loro sensualità resta intatta ma viene declinata ad una maturità acquisita alla soglia degli "anta". Tra tutte spicca Sharon Stone, che al grido di "No al bisturi, le imperfezioni sono sexy", continua ad essere una delle attrici più seducenti del cinema.

Tra le vip nostrane, possiamo contare su showgirl come Pamela Prati, che recentemente ha infiammato l'animo dei suoi follower, pubblicando degli scatti che la ritraevano prima di fare un tuffo in piscina. Gambe lunghissime, fisico longilineo e un Lato B da ventenne hanno generato una pioggia di complimenti. Impossibile, infine, non menzionare anche Valeria Marini, che delle sue forme abbondanti ha sempre fatto un vanto.

301 CONDIVISIONI
Barbara d'Urso si scatena con gli over 60 (FOTO)
Barbara d'Urso si scatena con gli over 60 (FOTO)
Laura Pausini posta una foto di quando era bambina
Laura Pausini posta una foto di quando era bambina
Natalia Bush in lingerie è sempre più sexy (FOTO)
Natalia Bush in lingerie è sempre più sexy (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni