10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne e Sharon Arden al capolinea: “Si separano dopo 33 anni”

Secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, la voce dei Black Sabbath e sua moglie sarebbero in procinto di lasciarsi definitivamente. Lui vivrebbe in albergo da diversi giorni.
A cura di Par. And.
10 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia avrebbe del clamoroso: Ozzy Osbourne e Sharon Rachel Arden, da 33 anni legati in matrimonio, starebbero divorziando. A rendere nota l'indiscrezione il sito E! News, secondo cui la voce dei Black Sabbath avrebbe già lasciato da qualche tempo il tetto coniugale per andare a vivere in un non meglio precisato hotel di Los Angeles. Secondo il settimanale, corroborato da quanto affermato dal tabloid britannico Sun, alla base della separazione ci sarebbe una relazione extra coniugale che ha legato il frontman della nota band con una nota hair stylist. Si tratta di indiscrezioni, che tuttavia hanno generato un grande boato nel mondo del gossip internazionale, soprattutto per il legame pluridecennale che teneva insieme Ozzy Osbourne e la moglie Sharon. Che tuttavia non hanno rilasciato alcuna smentita o conferma.

La separazione, di per sé, è una cosa del tutto inattesa, soprattutto perché le incomprensioni tra i due negli anni scorsi non erano mancate, ma nessuna aveva portato ad una reale rottura della reazione. Anzi, era stato lo stesso Ozzy, non più di un anno e mezzo fa, a riconoscere come Sharon gli avesse concretamente salvato la vita: "Se sono vivo lo devo solo ad avere una moglie molto forte". L'artista infatti, anche grazie a sedute periodiche con gli alcolisti anonimi, era riuscito a tenersi lontano dall'alcol, rimanere sobrio e disintossicarsi quasi del tutto.

Osbourne aveva conosciuto sua moglie proprio dopo essere stato "licenziato" dai Black Sabbath, a causa di una condotta inaffidabile dovuta proprio all'abuso di droghe e alcol. La coppia ha tre figli Aimee (31 anni), Kelly (29) e Jack (28), tutti protagonisti del celebre reality show, diventato famoso su Mtv negli anni Novanta, incentrato proprio sulle vicende della famiglia Osbourne e le loro situazioni quotidiane.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views