È partito tutto con una indiscrezione di Dagospia, ma già dal vivo l'attrazione pareva troppo forte. Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo sono ufficialmente una coppia. Sono usciti allo scoperto sui social network. I due sono attualmente in vacanza in Finlandia, terra natia della ballerina. Con una serie di stories su Instagram, i due si mostrano felici e innamorati.

In vacanza insieme in Finlandia

Le cose sembrano essere andate un po' oltre, perché dalle stories riusciamo anche a vedere l'ex giocatore di Fiorentina, Roma, Inter e Juventus in compagnia dei parenti di lei. In pratica, sono state fatte anche le presentazioni ufficiali in famiglia. Dopo queste fotografie, impossibile non pensare a Stefano Oradei, ballerino professionista di Ballando con le stelle con cui la ballerina era legata da 11 anni.

La reazione di Stefano Oradei

Lo aveva scritto Dagospia in una delle sue indiscrezioni che Stefano Oradei, nell'assistere alla crescente complicità della sua compagna e dell'ex bad boy del calcio italiano, ebbe una crisi di gelosia e fu costretto anche a chiedere scusa alla Kinnunen in diretta. 

Io chiedo scusa a te Veera, l'ho già fatto in privato ma spero che le accetterai anche pubblicamente. Lei è una meravigliosa professionista. Ho avuto una leggerezza.

Ma quella leggerezza, con il senno del poi, era più che giustificata. Milly Carlucci redarguì pubblicamente Oradei: "A 35 anni queste fragilità si gestiscono". Stando alle indiscrezioni, il ballerino aveva manifestato la sua gelosia direttamente alla compagna, e poi ancora di fronte alla produzione di "Ballando con le stelle", rendendo difficile la gestione naturale delle cose. In un’occasione, avrebbe perfino cercato di bloccare la trasferta di Veera e Dani.