29 Agosto 2016
18:38

Pace fatta tra Mara Venier e Giucas Casella, dopo un anno di silenzio il riavvicinamento

La conduttrice ed il mago, spalla storica della Venier a Domenica In, avevano litigato più di un anno fa in virtù dell’assenza di Casella a i funerali della madre della conduttrice. La pace è arrivata dopo il recente malore di Mara.
A cura di Mattia Sparagna

Mara Venier e Giucas Casella hanno fatto pace. Pare, infatti, che la conduttrice e l'illusionista, spalla storica a Domenica In del volto televisivo veneto nelle celebri edizioni del contenitori domenicale con Giampiero Galeazzi, non si parlassero da più di un anno in virtù di uno screzio nato nelle settimane in cui veniva a mancare la madre della Venier, cui Mara è sempre stata profondamente legata. Per lei è stato un momento di passaggio e di crisi nella sua vita recente dal quale è riuscita a risollevarsi solo molto dopo. E in quell'occasione il litigio con Casella sarebbe avvenuto in virtù dell'assenza di quest'ultimo ai funerali della madre di Mara Venier, a differenza di molti altri personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo come Gianni Letta e Katia Ricciarelli.

A scrivere del riavvicinamento è Dagospia: "Tutto è bene quel che finisce bene. Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. E’ quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno". A farli riavvicinare il recente malore di Mara Venier, bloccata con la schiena e quasi impossibilitata a muoversi a causa della dieta detox:

E tra i due è calato il silenzio. Finchè pochi giorni fa, quando la Venier si è sentita male sull’aereo che la stava portando ad Olbia ed è finita in ospedale per dei problemi alla schiena, Giucas si è preoccupato. Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita.

Mara Venier a Renzo Arbore:
Mara Venier a Renzo Arbore: "È bello ritrovarsi, ci vogliamo ancora bene"
Mara Venier torna con Domenica In:
Mara Venier torna con Domenica In: "Ogni anno dico che è l'ultimo, ma non so dire di no"
Mara Venier alle nozze di Cristel, canta 'Mamma Maria' coi Ricchi e Poveri
Mara Venier alle nozze di Cristel, canta 'Mamma Maria' coi Ricchi e Poveri
38.335 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni