26 Novembre 2013
17:30

Palestra Pieraccioni, tra la madre e la figlia spunta…la “cana”

Uno scatto divertente arriva direttamente da Casa Pieraccioni dove Leonardo sorprende la piccola “cana” tra Laura Torrisi e la piccola Martina, intente a far palestra.
A cura di G.D.

Leonardo Pieraccioni è un inarrestabile "ciclone" sulla sua pagina Facebook, così dopo essersi mostrato in compagnia di Antonino Cannavacciuolo, rivelando di essere con lui protagonista per una serie di ricette natalizie su Fox Live, posta una foto di casa mentre la sua metà Laura Torrisi e la piccola Martina fanno ginnastica insieme. Ma tra le due spunta la "cana", così chiamata dall'attore toscano sulla sua pagina Facebook, che resta con il dolce faccino interdetto mentre le sue due padrone sono sul tappeto a fare esercizi.

Il comico toscano non teme mai di mostrare la sua quotidianità ai suoi fan, anzi con il passare del tempo è diventato proprio uno dei punti di forza della comunicazione quasi frontale che c'è tra lui e gli appassionati del mondo "Pieraccioni". Così la "cana" e la "palestra Pieraccioni" diventano anche un involontario spot a quello che vedremo dal 12 dicembre in tutti i cinema, "Un fantastico via vai"la nuova attesissima commedia del comico 48enne.

Pieraccioni scherza sulla suora incinta:
Pieraccioni scherza sulla suora incinta: "Ecco il sospettato numero uno"
Pieraccioni in cucina con Cannavacciuolo:
Pieraccioni in cucina con Cannavacciuolo: "Meglio di Ratatouille"
Laura Torrisi combatte la crisi con Pieraccioni con il fitness
Laura Torrisi combatte la crisi con Pieraccioni con il fitness
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni