Palpata sul sedere a Belen, ma la “mano de Dios” è del suo migliore amico
L'estate a Ibiza di Belen continua, immancabilmente, a fare notizia. La showgirl argentina sta dettando i tempi del gossip settimanale con i suoi presunti flirt, mai confermati, con Andrea Iannone e Marco Borriello e per le sue foto sui social. Ma nelle ultime ore, le foto uscite sul settimanale Chi hanno sollevato non poca curiosità, visto che qualche fortunato è riuscito a toccare il fondoschiena della showgirl, certamente una delle parti del corpo più belle di Belen. E di chi sarà quella mano? Di Andrea Iannone, appunto, o di qualche misterioso uomo deputato a diventare nuovo flirt? Nessuna delle due cose, si tratta infatti dell'amichevole e inseparabile amico e stylist Giuseppe Di Cecca.
Il flirt smentito con Andrea Iannone
Dopo le foto pubblicate da ‘Chi' che immortalavano i due a Ibiza, in atteggiamenti apparentemente complici, in molti hanno pensato che il cuore della bella argentina fosse tornato a battere dopo la separazione da Stefano De Martino. La verità, però, sembra essere altrove. Andrea Iannone, intervistato da Sky Sport, ha chiarito che tra lui e Belén c'è solo un'amicizia: "Belén Rodriguez è una mia amica, è questo, basta. Siamo amici, io sono amico del fratello. Ho conosciuto la sua famiglia e siamo stati qualche giorno insieme in vacanza, così…tutti quanti insieme. Quindi, niente di male credo".
Belén Rodriguez: "Non ho la testa per nessuna storia d'amore"
Anche Belén Rodriguez nei giorni scorsi ha smentito il gossip che la riguardava. Sul suo profilo Facebook ha spiegato: "In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno".