2 Novembre 2013
12:57

Pamela Anderson cambia look, da sexy bagnina a suora castigata (FOTO)

Un decisivo cambio look quello optato da Pamela Anderson: la sexy bagnina di Baywatch che ha fatto sognare milioni di telespettatori è diventata una “signora”. Eccola in versione bon ton: castigata forse anche troppo per un sex symbol come lei.
A cura di Simona Saviano

Un decisivo cambio look quello optato da Pamela Anderson: ormai della sexy bagnina di Baywatch che ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo non resta che l'ombra. L'era della bagnina sembra finita, ma recentemente la bella Pamela aveva deliziato i suoi fan mostrandosi in pubblico nel pieno della sua bellezza, sui red carpet prima e in tv dopo, come in occasione dello show "Ballando con le stelle". E' stata "avvistata" a passeggio tra le strade di Los Angeles (tutte le foto su Play4movie), ma è apparsa in una versione decisamente irriconoscibile. Il radicale taglio di capelli dona alla 46 enne forse un'aria più sbarazzina e insieme con l'abito, la borsa Birkin di Hermès e le scarpe basse rendono la Anderson al pari di una novella Audrey Hepburn.

Dopo venti anni di carriera fondati sulle sue curve mozzafiato e la chioma bionda fluente, Pamela sembra aver rinunciato al look da sensuale ed esplosiva ammaliatrice, eccola in una versione totalmente nuova in giro per Los Angeles. Mistero su cosa abbia spinto l'ex bagnina più desiderata dagli uomini ad optare per il taglio choc dei suoi capelli e chissà se non ci sia un fondo di verità dietro la diceria che il vero cambiamento di una donna inizia dalla chioma: che ci sia qualche novità dietro l'angolo per la Anderson?

Il nuovo look di Pamela Anderson
Il nuovo look di Pamela Anderson
Finita l'era di Pamela Anderson, la bagnina non le si addice più
Finita l'era di Pamela Anderson, la bagnina non le si addice più
Nicole Eggert a Baywatch, la bagnina sexy nell'episodio 4x05
Nicole Eggert a Baywatch, la bagnina sexy nell'episodio 4x05
20.687 di SimonaSaviano
Pamela Anderson a letto con il Maltese per la PETA (VIDEO)
Pamela Anderson a letto con il Maltese per la PETA (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni