17 Giugno 2014
19:07

Pamela Anderson, diffuse le foto sexy di quando aveva 18 anni

Mora, viso acqua e sapone, negli anni ’80 era ben lontana dal sex symbol che è diventata con il tempo. Era la fidanzatina di TY Anderson. Un amore vissuto a distanza e tenuto vivo con una corrispondenza epistolare e con foto in intimo o a seno scoperto. L’uomo, oggi, ha reso pubbliche le foto.
A cura di D.S.

Quando si pensa a Pamela Anderson è impossibile non associarla all'immagine di sexy bagnina che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Biondissima e formosa, l'attrice ha acceso le fantasie di migliaia di uomini. C'era un tempo, però, in cui era solo una ragazzina acqua e sapone e l'unica passione che le interessava tenere accesa era quella del suo fidanzato. Facciamo un salto negli anni '80.

Pamela Denise Anderson era ancora lontana dal diventare una celebrità. Aveva i capelli castani e il bisturi non l'aveva ancora neppure sfiorata. A quei tempi era fidanzata con Ty Anderson. Un amore destinato, però, a diventare una relazione a distanza. Una volta conseguito il diploma a Comox, in Canada, Ty si è trasferito a Red Deer una cittadina della provincia dell'Alberta. L'uomo voleva diventare pompiere. Così, i due fidanzatini hanno iniziato a scriversi. Pamela Anderson era solita sorprenderlo, includendo nelle lettere delle foto di se stessa in intimo o con il seno scoperto. Al Mail Online, Ty ha rivelato:

"Mi ha spiazzato, Pamela aveva un corpo fantastico ed io ero un ragazzo molto molto fortunato. Quelle erano le sue prime foto ed era molto sexy. A 18 anni, le curve che l'hanno resa famosa erano già ben sviluppate. Avevamo una relazione molto fisica, e quando hai quell’età e la tua ragazza ti manda quel tipo di foto, cosa dovresti pensare? Ci mancavamo da matti, così Pamela mi ha mandato un sacco di lettere d’amore, con queste foto."

Ty oggi è un pompiere, è sposato e ha due figli. Ha pensato bene di tirare fuori l'album dei ricordi e rendere pubbliche non solo le foto, ma anche uno stralcio di alcune lettere. In una, la Anderson scrive:

"Ciao Sexy, ho pensato di inviarti una piccola sorpresa. Spero che ti piaccia. C'è voluto molto coraggio, ma eccomi qui. Dici sempre che non ti lascio guardare il mio corpo, bene ora non puoi più dirlo. Eccomi qui, in carne e ossa! Mi manca fare l'amore così tanto. Ho bisogno di te! Avrò sempre bisogno di te, tua Pamela, non smetterò mai di amarti".

L'ex fidanzato dell'attrice ha ammesso:

"Pamela non aveva mai osato tanto. Quando dice che le rimproveravo di non lasciarmi guardare il suo corpo, era vero. Quando ho visto le foto ho pensato: "Wow, allora mi ama davvero". […] Pam non era niente di speciale quando ci siamo conosciuti. Sì, era carina, ma era la classica ragazzina di 14 anni, coperta fino al collo."

Infine, ha spiegato che l'attrice si è poi trasferita nella sua stessa città e hanno iniziato una convivenza, fino a quando non è iniziata la sua carriera.

Pamela Anderson sexy ma non volgare per Purple (FOTO)
Pamela Anderson sexy ma non volgare per Purple (FOTO)
Incidente hot per Pamela Anderson, sexy slip in vista mentre scende dal SUV
Incidente hot per Pamela Anderson, sexy slip in vista mentre scende dal SUV
Pamela Anderson a letto con il Maltese per la PETA (VIDEO)
Pamela Anderson a letto con il Maltese per la PETA (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni