Alcuni mesi fa, Playboy ha annunciato che a partire dal 2016, non avrebbe più pubblicato foto di conigliette senza veli. La motivazione fu resa nota dall'amministratore delegato Scott Flanders al New York Times:

"Oggi con un click puoi trovare tutto il sesso che vuoi. Ormai manca poco perché qualsiasi atto sessuale immaginabile diventi fruibile gratuitamente. E quindi non ha più senso in questo momento storico".

In queste ore, è stata diffusa l'ultima copertina che vedrà posare una ragazza senza veli. La protagonista scelta per chiudere l'epoca dei nudi su Playboy è Pamela Anderson. L'attrice gode di un primato legato alla rivista. È stata lei, infatti, la donna che è comparsa più volte sul mensile di Hugh Hefner.

Pamela Anderson è protagonista di un piccante servizio fotografico realizzato da Ellen Von Unwerth. Il numero di gennaio 2016 conterrà anche un'intervista rilasciata dalla biondissima star a James Franco. Nulla di fatto, dunque, per Jenny McCarthy, che si era auto candidata come ultima modella senza veli per Playboy.

Insomma è un momento positivo per la Anderson, che nei mesi scorsi ha anche dichiarato di essere guarita dall'Epatite C:

"Sono guarita!!! Ho appena scoperto di non avere più l'epatite C. Prego che tutti coloro che vivono con questa malattia  possano permettersi le cure. Presto saranno più disponibili, so quanto sia ancora difficile permettersele…Non perdete la speranza".