5 CONDIVISIONI

Pamela Anderson e quell’irresistibile voglia di sushi

La sexy ex bagnina di Baywatch è stata paparazzata al “Katsuya Sushi Restaurant” di Hollywood. La procace 46enne è ghiotta di cibo orientale e, da anni, conduce uno stile di vita sano proprio grazie ad una dieta che si rifà molto alla cucina giapponese.
5 CONDIVISIONI
La sexy ex bagnina di Baywatch è stata paparazzata al "Katsuya Sushi Restaurant" di Hollywood. La procace 46enne è ghiotta di cibo orientale e, da anni, conduce uno stile di vita sano proprio grazie ad una dieta che si rifà molto alla cucina giapponese.

Foto Splash

Toglietele tutto a Pam, ma non il suo sushi! La procace diva di Baywatch è infatti una vorace appassionata di pesce crudo e viene spesso paparazzata all'interno di uno dei ristoranti giapponesi più importaniti di Hollywood, il "Katsuya Restaurant". Soltanto due sere fa era in compagnia di amici nel locale di Hollywood e, all'uscita, appagata e felice ha messo in mostra il suo top nero strettissimo, un paio di pantaloncini corti e tacchi alti neri che le esaltavano le gambe. Un'attrezzatura da spavento che i paparazzi non si sono lasciati sfuggire…

Pamela Anderson e il cibo sano. Il segreto di Pamela Anderson pare sia proprio il mangiar bene e sano. Segue una ferrea dieta, fatta per la maggior parte, di cereali, fagioli, tofu e frutta. Non mangia mai junk food e non mangia carne, solo sushi e sashimi. Ha rivelato un suo stretto collaboratore alla rivista Closer:

Il suo corpo per lei è come un tempio, è sacro. E lei ama mostrarlo nel migliore dei modi possibili.

Se volete arrivare a 46 anni con un corpo invidiabile come il suo, non vi resta che superare l'empasse per il cibo orientale (qualora aveste qualche incertezza a riguardo) e rimpinzarvi la pancia di ottimo sushi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views