10 Gennaio 2016
22:13

Pamela Anderson e suo figlio Brandon prima e dopo, sono passati 19 anni

Il figlio di Pamela Anderson è cresciuto: quel piccolo bambolotto adesso ha 19 anni ed è l’orgoglio di mamma Pam.
A cura di G.D.

Abbiamo sempre visto Pamela Anderson come una inarrivabile femme fatale, ma in realtà negli anni di Baywatch la diva esplosiva era già madre di Brandon che oggi ha 19 anni. È il figlio che la bombastica modella ha avuto dalla relazione vulcanica con Tommy Lee e la bionda tutta curve era con lui lo scorso weekend ad una serata di Gala. Quando i fotografi l'hanno vista accanto ad un aitante ragazzo in blazer metalizzato e papillon di lana non hanno esitato a scattare la foto del giorno. La delusione è stata tanta sui loro volti quando hanno capito di avere di fronte il figlio di Pammy, e non la sua ultima fiamma.

Il "piccolino" nella foto a sinistra adesso è cresciuto ed è diventato ormai un ometto. Pamela Anderson ha sempre dichiarato di essere molto gelosa di lui, nonostante la sua mentalità aperta. Nel corso di un'intervista parlando di suo figlio Brandon disse:

Mio figlio deve stare attento alle ragazze, perché sanno essere pericolose. Lui sta crescendo con la consapevolezza di essere indipendente, di poter realizzare i suoi sogni indipendentemente dal fatto che suo padre è una rockstar e sua madre è un'attrice famosa. Non c'è altro da dire.

Una relazione fulminante tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Non tutti sanno che i due si sposarono 96 ore dopo essersi conosciuti nel 1995, un amore davvero folle che diede alla luce Brandon e Dylan Lee Jagger, e che durò per altri tre anni.

La sosia di Pamela Anderson lancia la sfida:
La sosia di Pamela Anderson lancia la sfida: "Sono più bella di te"
Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nel film
Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nel film "Baywatch"
Pamela Anderson si mette a nudo su Instagram e annuncia:
Pamela Anderson si mette a nudo su Instagram e annuncia: "Sono guarita dall'epatite C"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni