14 Marzo 2015
19:08

Pamela Anderson: “Il mio ex marito ha tentato di uccidermi mentre facevamo sesso”

L’attrice ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro l’ex marito Rick Salomon. Mentre facevano sesso, l’uomo le avrebbe sputato in faccia, avrebbe tentato di soffocarla con un cuscino e poi avrebbe tentato di strangolarla.
A cura di D.S.

Pur essendo una bellissima donna, Pamela Anderson è decisamente sfortunata in amore. E così, per la terza volta è arrivata ai ferri corti con Rick Salomon. Stavolta, però, i toni sono talmente accesi e i fatti contestati talmente gravi, che potrebbe essere la chiusura definitiva.

L'attrice ha ottenuto un'ordinanza restrittiva contro il suo ex marito. A riportare i motivi è il sito TMZ, che ha visionato i documenti legali. I fatti contestati dalla donna sono innegabilmente allarmanti. La Anderson ha accusato l'uomo di aver tentato di ucciderla mentre facevano sesso. L'episodio risalirebbe a Gennaio. Secondo quanto racconta, i due stavano condividendo un momento di intimità, quando lui ha avuto un attacco d'ira che lo ha portato a sputarle in faccia, a metterle un cuscino sul viso e poi tentare di strangolarla. Inoltre, tutte le volte in cui perdeva a poker era solito insultarla definendola: "Brutta e vecchia putt***".

 

Rick Salomon, invece, afferma che Pamela Anderson avrebbe praticato l'aborto innumerevoli volte, perciò la definisce "assassina di bambini". Inoltre in alcune mail inviate dall'ex marito si legge:

"Andrebbe rinchiusa".

L'uomo sostiene che la diva di Baywatch l'avrebbe pregato in ginocchio di darle un figlio e poi avrebbe abortito non appena rimasta incinta. In un messaggio indirizzato alla ex compagna, infine, ha scritto:

"Non mi hai mai fatto sapere che tu volevi un bambino anche quando eri impegnata con Kid Rock. Ho sentito dire che hai pregato anche lui di metterti incinta. Ho anche saputo che sei rimasta incinta due volte con lui".

 
Pamela Anderson sotto la doccia come in Psycho(FOTO)
Pamela Anderson sotto la doccia come in Psycho(FOTO)
"Mentre inventava un finto fidanzato era a casa del vero", Pamela Perricciolo choc su Pamela Prati
L'ex di Pamela Prati le manda una lettera:
L'ex di Pamela Prati le manda una lettera: "Dovresti chiedermi scusa per tutto quello che hai fatto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni