1 CONDIVISIONI

Pamela Anderson: seno in vista e schiaffi per la notte di Capodanno

Pamela Anderson ne ha combinata un’altra delle sue. A Capodanno si è concessa ai fotografi, mentre il giorno dopo li ha presi a schiaffi all’aeroporto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
1 CONDIVISIONI
pamela e le sue forme generose

Pamela Anderson, indimenticabile bagnina di Baywatch, torna a far parlare nuovamente di se.

L'ennesimo scandalo la bella Pam lo ha dato durante i festeggiamenti della notte di Capodanno. La prosperosa Pamela, infatti, durante la festa per salutare l'anno che se ne andava non si è risparmiata ed ha ripetutamente mostrato ai fotografi, che non aspettavano altro,  il suo generoso decolté.

Pamela è stata infatti l'animatrice della serata di fine-anno alla festa organizzata ai Paramout Studios di Hollywood, indossando un abito elegantissimo, lungo ma decisamente troppo stretto per il suo seno florido. Così ogni movimento si trasformava in una "fuoriuscita", ma la Anderson non se n'è curata troppo, continuando tranquillamente a ballare mentre i fotografi la immortalavano.

Tutt'altra musica il giorno seguente all'aeroporto di Santiago del Cile, quando Pam, forse ancora stordita dalle esagerazioni della sera precedente e dalle lunghe ore di viaggio, non ha voluto assolutamente farsi fotografare stanca e un pò sfatta, arrivando addirittura a farsi largo suon di schiaffi, spintoni e urla.

Questo è quanto è stato raccontato dal settimanale El Mercurio, che ha poi aggiunto che Pam, dopo l'arrivo, si è rinchiusa in albergo e sottoposta alle amorevoli cure di esperti del benessere, prima di riapparire in un programma televisivo.

Insomma la biondissima quarantaduenne non sembra aver perso l'impeto e il "caratterino" che l'hanno sempre contraddistinta continuando a fare degli eccessi la sua bandiera.

Lucia Cocozza

1 CONDIVISIONI
Pamela Anderson confessa: Sniffavo cocaina
Pamela Anderson confessa: Sniffavo cocaina
La Detroit Techno Militia a capodanno in Italia
La Detroit Techno Militia a capodanno in Italia
Capodanno a Mosca con Ricardo Villalobos
Capodanno a Mosca con Ricardo Villalobos
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views