Pamela Anderson su Playboy: in copertina per la tredicesima volta
Una donna da record, non solo per le sue misure e il numero di uomini a lei associati, ma soprattutto per il clamore che riesce sempre a suscitare. Stiamo parlando di Pamela Anderson, la sexy attrice canadese conosciuta in tutto il mondo per aver avuto un ruolo da protagonista nella celebre serie Baywatch, dove interpretava la bagnina che tutti i villeggianti avrebbero voluto avere. Pam è famosa anche per essere stata numerose volte una coniglietta di Playboy, la rivista per soli adulti fondata e diretta da Hugh Hefner.
La bella canadese detiene un record, è la playmate con più copertine, ben dodici che diventeranno tredici il prossimo Gennaio. Nessuna prima di lei aveva ricevuto tanti riconoscimenti dal coniglietto.
La carriera di Pam vive sempre momenti di alti e bassi, spesso legati a storie sentimentali che non finiscono bene, la più celebre quella con il batterista della band hard rock americana Motley Crue, Tommy Smith, dal quale ha avuto due figli e con cui girò il famosissimo sex tape durante la luna di miele.
Ultimamente ha cercato di risollevare la sua carriera, infatti abbiamo visto Pamela Anderson al Grande Fratello indiano per esportare il suo fascino occidentale in asia, riscuotendo molto successo, anche se a causa sua il programma è stato mandato in onda in seconda serata perché considerato troppo osè. In ogni modo Pam è di nuovo in copertina un altro bel colpo per la maggiorata bagnina.