Pamela Anderson sul suo video hard: “I miei figli sanno tutto, stupido internet”

Pamela Anderson torna ancora a parlare di quel famosissimo video hard girato con Tommy Lee, che fece il giro del mondo: “Non so perché tutti ne siano così impressionati”.
A cura di A. P.

Attrice tra le protagoniste della serie televisiva Baywatch, una delle più celebri degli anni '90, donna simbolo di Playboy, protagonista di decine di servizi fotografici, entrata a pieno diritto nei desideri di buona parte della comunità maschile, Pamela Anderson oggi si gode questa fama che le giunge di riflesso. Ma c'è poco da fare, l'immensa Pamela, che qualche giorno fa vedevamo ancora in formissima, nonostante segnata dal tempo passato, non potrà mai staccarsi di dosso il marchio lasciatole da quel filmato hard con il suo ex marito Tommy Lee che fece letteralmente il giro del mondo ed è di certo divenuto un topos nell'ambito della letteratura dei video hard amatoriali.

Interpellata ancora sul tema, a Pamela è stato chiesto se per caso i suoi figli fossero a conoscenza della famosissima clip. L'attrice non ha potuto che rispondere di sì, attribuendo la colpa all'unico mezzo attraverso il quale i suoi figli potessero venirne a conoscenza: "Non so se i miei figli hanno visto quel video, ma sicuramente sanno tutto a riguardo. Lo sanno a causa di questo stupido internet. Non so perché tutti siano impressionati da quel video".

Pamela Anderson a letto con il Maltese per la PETA (VIDEO)
Pamela Anderson a letto con il Maltese per la PETA (VIDEO)
Pamela Anderson sexy ma non volgare per Purple (FOTO)
Pamela Anderson sexy ma non volgare per Purple (FOTO)
Pamela Anderson rivela il motivo per il quale ha smesso di truccarsi
Pamela Anderson rivela il motivo per il quale ha smesso di truccarsi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni