Pamela Anderson vietata ai minori al Gf India, foto e video
Non c’è nessuno che annega al Grande Fratello indiano (the big boss) ma Pamela Aderson, la bagnina che non aveva bisogno del salvagente per recuperare bagnanti in difficoltà nella serie Baywatch si è precipata lo stesso nella casa per risollevare le sorti del programma, in calo di ascolti. La bella canadese ha accettato di trascorrere tre giorni in compagnia dei concorrenti indiani, un laccatissimo attore di Bollywood, un nerboruto campione di Wrestling e un ex galeotto.
La partecipazione della prosperosa Pam ha suscitato molto clamore, come era prevedibile, e le proteste delle associazioni di consumatori e dei musulmani, che hanno costretto il canale a spostare la trasmissione in seconda serata e bollarla come “adatta ad un pubblico adulto”. Pam si è dimostrata molto disponibile e socievole con i concorrenti, si è prestata ai lavori domestici e ha anche aiutato in cucina. I commenti maligni però non si sono fatti attendere nemmeno in India, infatti molti hanno messo in evidenza il fatto che la biondissima pin up ormai non è più giovane e che le rughe stanno prendendo il sopravvento.
Pamela Anderson al Chiambretti Night era parsa una persona molto diversa da quella che ci si poteva immaginare. Simpatica e alla mano, non la diva superba che ci si aspetterebbe. Bisogna dire che il grande successo è ormai alle spalle e che troppi matrimoni falliti hanno sicuramente lasciato il segno. Pam è una madre sola che cresce due bambini senza il supporto di un padre.