Rivelazione agghiacciante di Pamela Barretta nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi 6 marzo 2019. La dama, nel corso di una lite con Stefano Torretta, ha rivelato di essere stata picchiata in passato da un suo ex. Non lo aveva raccontato in tv prima di oggi e anche quello avvenuto poco fa è stato un riferimento veloce, forse non filtrato a causa della rabbia.

La terribile esperienza vissuta

Pamela stava litigando con Stefano, il cavaliere che sta frequentando da qualche mese, quando gli ha detto: “Ma allora sei sordo? Io lo sono da un orecchio perché ho trovato un altro cog*** come te che mi ha rotto un timpano”. Quelle parole hanno gelato l’atmosfera in studio. Pamela ha preferito non entrare nel dettaglio di quanto aveva appena cominciato a raccontare, forse dopo essersi resa conto di avere lasciato trapelare troppo del suo passato in tv. A soffermarsi su quanto aveva raccontato è stato Gianni Sperti che, dopo pochi minuti, ha detto: “Mi è sembrato di capire che lei abbia denunciato di essere stata vittima di violenza. Dopo quelle parole non ho capito altro”.

Pamela ha chiuso la frequentazione con Stefano

Tra mille polemiche, Pamela ha deciso di chiudere la sua relazione con Stefano. L’uomo l’ha accusata di avere sfruttato la loro storia per restare in tv. Le avrebbe chiesto di continuare a frequentarlo lontano dalle telecamere ma la dama ha rifiutato, ufficialmente perché non si fida. Teme che Torrese non sia l’uomo adatto a lei e che, soprattutto, non possieda la maturità necessaria a vivere una relazione importante con una donna già madre di un figlio nato da un legame precedente. Ha tentano invano di corteggiarla anche Riccardo Guarnieri, ex compagno di Ida Platano. La donna, però, continua a opporre resistenza: non si fida e non intende concedergli alcuna opportunità.