Pamela Barretta si è raccontata sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'. La dama del Trono Over ha attraversato un periodo decisamente turbolento. Ha scoperto, infatti, che mentre era in un periodo di crisi con Stefano Torrese, l'uomo sentiva Roberta Di Padua: “Sono estremamente delusa da Stefano, quello che ho scoperto che ha fatto in un periodo così delicato per la nostra relazione mi ha delusa e soprattutto ferita nel profondo".

È arrabbiata ma sente la mancanza di Stefano

Pamela Barretta, tuttavia, ha messo per un attimo da parte l'orgoglio. Ha ammesso che nonostante sia ancora furiosa con Stefano Torrese, non può fare a meno di sentire la sua mancanza. L'uomo, al contrario, non si sarebbe più fatto sentire. Ora più che mai, la dama del Trono Over è convinta che i suoi dubbi sull'ex fidanzato siano fondati:

Mi è mancato e mi manca. Sono ancora arrabbiatissima con lui ma comunque sento il peso della sua assenza a differenza sua visto che dopo l’ultima volta che ci siamo visti in trasmissione è completamente sparito. Stefano mi ha deluso in tante cose ma soprattutto ciò che mi ha ferito è stata la sua mancanza di rispetto nei miei confronti, le bugie che mi ha detto. Mi dispiace tantissimo di aver scoperto solo adesso che i miei dubbi su di lui, che ho sempre avuto, erano fondati.”

Non sa dire se tra loro sia finita per sempre

Quando le è stato chiesto se tra loro sia finita definitivamente, Pamela Barretta non ha saputo dare una risposta. Ha semplicemente ribadito la sua delusione nei confronti del comportamento di Torrese che, a suo dire, non avrebbe fatto niente per riconquistarla: "In questo momento sono confusa, non ho alcuna certezza. L'unica cosa che so è che Stefano non sta facendo assolutamente nulla per riconquistarmi e questo suo silenzio, purtroppo, mi sta dando molte risposte".