Lo abbiamo visto nelle vesti di presentatore di Temptation Island. Filippo Bisciglia ha assistito alla fine della storia d'amore di ben tre coppie, rispetto alle cinque che avevano deciso di prendere parte al programma. Mentre gli spettatori hanno ancora in mente le lacrime di Giorgia Lucini, durante l'ultima puntata del docu-reality, oggi si parla di una storia che invece sembra procedere a gonfie vele, quella dello stesso Filippo con Pamela Camassa.

Pamela Camassa: "Filippo è l'uomo della mia vita"

Intervistata dalla rivista "Di Più", Pamela Camassa è tornata a parlare del suo rapporto con Filippo, che ormai dura da anni. Le difficoltà lavorative avevano portato a piccoli problemi nella loro intesa. Ora, però, tutto sembra essere tornato al suo posto.

"In passato ci sono stati momenti difficili in cui magari il telefono non squillava anche per mesi. Allora diventi nervoso e anche l'intesa ne risente. Sicuramente l'insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio. Tuttavia io mi sento già sposata con Filippo, è l'uomo della mia vita. Però ora sia io che lui non vogliamo fare un torto a Papa Francesco."

"Vogliamo seguire il consiglio di Papa Francesco"

Pamela Camassa è rimasta molto colpita dalle parole pronunciate da Papa Francesco a proposito del matrimonio. Vorrebbe, perciò, che l'unione tra lei e Filippo rispecchiasse il senso del messaggio del Papa.

"Sia io che Filippo siamo molto credenti e, recentemente, ci hanno colpito le parole del Santo Padre che, durante un'udienza, parlando del matrimonio ha detto: "È un lavoro di tutti i giorni, un lavoro "artigianale". L'uomo aiuta la moglie ad essere una donna migliore e la donna aiuta il marito ad essere un uomo migliore". Io non so se riesco ad essere tutto questo per Filippo ma lui sicuramente è il compagno che ogni donna potrebbe davvero invidiare. È allegro, spiritoso, mi sostiene moltissimo."

Il desiderio di maternità

Pamela, infine, ha spiegato che avrebbe voglia di diventare madre. Prima, però, dovranno esserci le nozze.

"Mi piacerebbe molto, ma prima ho promesso ai miei e a Dio che ci saremmo sposati. Sarà molto presto e dopo nessuno ci fermerà più."