4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Compagnucci e le difficoltà del parto: “Mio figlio poteva morire, è un miracolato”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mamma da poco, ha rivelato a Vero di aver rischiato molto durante la gravidanza.
A cura di Par. And.
4 CONDIVISIONI
Immagine

La maternità ha portato una grande felicità e serenità nella vita di Pamela Compagnucci, l'ex di Uomini e Donne diventata mamma nelle ultime settimane. Eppure, avere il figlio Simone nato dall'amore con il compagno Alberto, non è stata una passeggiata ed un percorso lineare e sereno. Pamela ha infatti attraversato un periodo finale di maternità molto complesso e la gravidanza ha rischiato di complicarsi molto, costringendola ad un parto d'urgenza, come lei stessa ha raccontato. Oltre al dolore, c'è stato anche il rischio di perdere il bambino, visto che quest'ultimo aveva il cordone ombelica attorno al collo rischiando di rimanere soffocato e i medici hanno dovuto procedere con una ventosa. L'ex corteggiatrice lo ha rivelato a Vero:

Simone è nato con un mese di anticipo, e per fortuna aggiungerei! Sono stata ricoverata perché avevo le transaminasi altissime  e i medici che lo hanno fatto nascere mi hanno detto che è un bambino miracolato. Aveva un giro di cordone attorno al collo, oltre a un nodo vero e proprio al cordone ombelicale. Se fosse rimasto nella pancia un po’ di più , mio figlio non sarebbe sopravvissuto. Dopo sei ore di travaglio i medici hanno deciso di intervenire con la ventosa perché il bambino non riusciva a scendere. Ma ho apito subito che c’era qualcosa che non andava. Il piccolo non piangeva e lo hanno portato subito via, senza nemmeno farmelo vedere. Simone è stato rianimato, perché alla nascita non respirava

Pamela Compagnucci, da U&D alla maternità

La Compagnucci aveva annunciato di essere incinta lo scorso luglio: un sogno si era finalmente avverato per l'ex corteggiatrice di Uomini e donne innamoratissima del suo Alberto. Pamela, in un'intervista rilasciata poco dopo la lieta scoperta, si era detta "nata per fare la mamma": Non sarò una di quelle mamme che non fa nulla perché ha il figlio piccolo: mio figlio farà tutto. Verrà in vacanza con me, lo porterò nei locali gestiti da suo padre, uscirà con noi. Alberto mi ha detto che la sua prima foto deve essere scattata in consolle con le manine sui dischi!".

Il periodo che le ha dato popolarità a Uomini e donne, quando fu la scelta di Federico Mastrostefano (salvo poi essere lasciata in diretta tv all'Isola dei Famosi) appartiene ormai al passato. Al fianco di Alberto e Simone, oggi inizia la sua nuova vita.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views