Pamela Compagnucci furiosa con Nina Senicar
Pamela Compagnucci è furiosa, la gelosia sta prendendo il sopravvento sulla ragione. Il suo fidanzato, il tronista Federico Mastrostefano, è un concorrente dell’Isola dei famosi 7 da poche settimane e lei sente moltissimo la sua mancanza.
Federico però è circondato da bellissime donne e in particolare Pamela è arrabbiata con Nina Senicar e al settimanale Visto ha dichiarato: “Sono arrabbiata nera con lei. Appena torna, vado all'aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io”.
“No, mi spiace ma questo non è un giochino innocuo. Quei due si stanno stuzzicando. Quando Claudia Galanti ha messo la testa sulla pancia di Fede non ho provato fastidio, non è stata maliziosa. Invece la Senicar lo è. E tanto”.
E ha aggiunto: “Nina sta giocando con Fede, perché è fidanzato. Lei sa che così io vado su tutte le furie. Aspetta che io faccia polemica per creare il caso e fare audience”. Pare che non voglia andare in trasmissione per non dare in escandescenza: “Controllarmi? Non sono andata in trasmissione mercoledì scorso su Raidue proprio per evitare di fare la lavandaia: Sono istintiva e, se parlo con Federico, gliene dico di tutti i colori, soprattutto contro quella lì. Quindi meglio evitare”.
Prevede una vendetta, magari partendo per l’isola e chiarire la situazione: “Vorrei andare in Nicaragua per parlargli e farlo ragionare. Fuori dall' Isola che cosa può dargli questa Nina? Nulla. Di sicuro si dimenticherà di Federico Mastrostefano. Lui sta cadendo in mia trappola. Lo detesto per questo. E detesto di più lei”.
Ilaria Aurino