15 Giugno 2010
22:53

Pamela Compagnucci si scusa con Federico Mastrostefano per il flirt con Giovanni Conversano

Pamela Compagnucci scrive una lettera a Federico Mastrostefano per chiedergli di ricominciare dopo il tradimento con Giovanni Conversano.
A cura di ilaria
compagnucci

Uomini e donne continua anche la chiusura del programma, al di fuori delle telecamere. In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria soap opera.

Tutto è iniziato quando c'è stata la dichirazione di Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano tradita con PamelaCompagnucci . Un dramma che ha coinvolto anche la ritrovata coppia di naufraghi.

Pamela e Federico Mastrostefano, tornati insieme dopo l'Isola dei famosi, stanno vivendo un nuovo peridodo di crisi, per questo lei gli scrive una letterea pubblica sulle pagine del settimanale Dipiù:

“Sento che sto perdendo tutto. Sto perdendo te, il tuo sorriso, la tua fiducia. Sto perdendo il tuo amore, Federico. Per questo voglio chiedere il tuo perdono, perché so di averti fatto del male”.

Lei si è voluta vendicare dopo che Federico l'ha lasciata in diretta televisiva, ma non fa nomi sull'uomo misterioso:

"Ero così arrabbiata e ferita che la sera dopo che mi hai mollato per vendicarmi, ho accettato le attenzioni di un altro ragazzo. Di lui non mi importava nulla, per me non esiste, ma ero accecata dal dolore. Mi avevi abbandonato per cui il mio non è stato un tradimento vero e proprio".

"Dentro di me pregavo che tu non venissi mai a saperlo, ma non è stato così, il nostro rapporto è diventato un inferno, nessuno dei due voleva che venisse fuori questa storia così brutta per entrambi. Per questo siamo andati in tv a dire che ci stavamo riprovando, che dovevamo ancora decidere se andare avanti insieme".

E ora non si sentono più: "Non riesco a capire se sono ancora la tua donna o no, non so più cosa fare. Ti chiedo ancora scusa, ma ti assicuro che il peso che mi porto dietro per questo mio errore è insopportabile. Ti chiedo un'altra possibilità per ricominciare".

Ovviamente si attende la risposta di Federico, saprà perdonarla?

Ilaria Aurino

Federico Mastrostefano ha tradito Pamela Compagnucci per vendetta
Federico Mastrostefano ha tradito Pamela Compagnucci per vendetta
Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta
Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni