Pamela Compagnucci: voglio fare l’opinionista a Uomini e Donne
La dolce Pamela, fortunata corteggiatrice scelta a Uomini e Donne dal tronista Federico Mastrostefano, attende con ansia il ritorno del fidanzato (e da poco convivente) che è partito pochi giorni fa per un'avventura chiamata L'isola dei Famosi 7.
Pamela Compagnucci, da sempre gelosissima del suo Federico, controlla con ansia la vita del fidanzato sull'isola e gli sviluppi delle sue nuove amicizie (teme soprattutto Clarissa Burt).
In attesa di riabbracciare Federico, l'ex corteggiatrice si racconta a vitadolce.it. Comincia a parlare, naturalmente, della sua ex rivale in amore nel programma della De Filippi: Lucia Rossitto. "Due parole le vorrei dire a Lucia Rossitto, che dubitava fortemente sulla durata del nostro legame" dichiara Pamela sarcastica "Diceva che ci saremmo lasciati dopo un mese. La realtà è che io e Federico ci amiamo, siamo andati a vivere insieme. Vogliamo un futuro insieme, alla faccia di chi sosteneva il contrario".
Difficile affrontare pubblico e opinionisti di Uomini e Donne senza rimanere con l'amaro in bocca. E Pamela certe cose non le ha ancora digerite, come la rivalità con Eliana Michelazzo (ora felicemente sposata) o i giudizi del pubblico: "A parte Eliana, per i motivi che potete immaginare, Paola, l’opinionista, mi dava tanto fastidio. Mi attaccava sempre, mi giudicava e alla fine che ha fatto? Dopo la scelta di Fede è venuta da me a darmi un bacio. Un gesto di una falsità senza precedenti.".
Per fortuna che c'era Maria De Filippi a difenderla: "Sono rimasta molto attaccata a lei, anche se non l’ho più vista. Mi difendeva sempre e poi è una persona molto umana. Si vedeva che stava male quando stavo male io. Devo dire la verità, mi manca un po’ la trasmissione.".
Insomma Pamela sente di avere ancora qualcosa in sospeso con il programma, tant'è che non nasconde di aver voglia di tornarci. "Ci tornerei di corsa, ma solo come opinionista, naturalmente. Tirerei fuori tutto quello che non ha tirato fuori nei mesi in cui ci sono stata. Farei cascare le mura.". E così, buona aspirante opinionista, Pamela comincia già a giudicare le nuove corteggiatrici del trono blu, che considera "un pò moscette", incapaci di trasmetterle emozioni.
Tornando al suo Federico, la bella Pamela racconta l'evoluzione del suo rapporto con lui: "All’inizio non andava tanto bene, ma ora si è tutto sistemato. Lui ha capito tante cose, io pure e adesso andiamo avanti a gonfie vele. Non andavamo d’accordo un pò su tutto. Ero un pò io la ‘cacavoli', dico la verità. Sono molto gelosa e possessiva, quando andava a fare una serata e faceva una foto con una ragazza mi andava il sangue al cervello. Poi, però, ho capito che questo è il suo lavoro e mi sono adeguata. Così come si è adeguato lui alle mie volontà. Io sarei andata a convivere da subito, ma lui era titubante. Per fortuna dopo tante liti si è convinto e ora viviamo insieme. E’ stata una grande dimostrazione d’amore, la sua.".
Dopo Eliana, Paola, un branco di corteggiatrici agguerrite, l'Isola e il periodo di lontananza dal fidanzato, Pamela sente di poter affrontare qualsiasi cosa: "Mi vorrei realizzare. Sia dal punto di vista personale, costruendo una bella famiglia, sia dal punto di vista professionale, lavorando nel mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe recitare in una fiction. La mia preferita è ‘Distretto di polizia'. L’ho sempre seguita, il ruolo di poliziotta mi appartiene.".
Good luck!
Simona Redana