12 Luglio 2015
11:08

Pamela di Non è la Rai, cresce il pancione per la seconda gravidanza

L’amatissima cantante di “Non è la Rai” sta portando a termine la sua seconda gravidanza e sui social network mostra il suo pancione ormai cresciuto.
A cura di G.D.

Pamela Petrarolo, anche nota come l'amata "Pamela di Non è La Rai", sta portando a termine la sua seconda gravidanza. Cresce il pancione, mostrato dalla pagina ufficiale Facebook di Barbara d'Urso, per la cantante che fece sognare ragazzini e ragazzine nel programma cult che ormai ha già più di 20 anni. Pamela è già mamma di Alice, avuta dodici anni fa, e per riuscire ad avere questa seconda gravidanza ci ha provato davvero da molto tempo. Come aveva dichiarato proprio negli studi di Barbara D'Urso (le due sono molto amiche), il desiderio di dare un fratellino o una sorellina ad Alice era forte:

Ci stavo provando da due anni e mezzo. Diciamo che Alice lo desiderava tantissimo, quindi è stata lei che ci ha convinti alla fine, nonostante io venga da una famiglia numerosa. Quando ho cominciato a provarci non ci riuscivo, non ci riuscivo finché non ho fatto delle analisi, ho scoperto di soffrire di tiroide. L'ho curata e poi è arrivata la sorpresa. Preferirei un fratellino moro, con gli occhi verdi, simpatico.

La seconda gravidanza di Pamela Petrarolo è vissuta tra alti e bassi, soprattutto dal punto di vista umorale, qualcosa che l'ex cantante di "Non è la Rai" sembra cambiare spesso:

Sono nervosa, cambio umore spessissimo. Piango anche per le pubblicità.

Pamela è nata il 10 novembre 1976, il prossimo novembre compirà quindi 39 anni. Due gli album musicali pubblicati per l'etichetta RTI, "Io non vivo senza te" (1994) e "Niente di importante" (1995). Nel 2006 è stata inserita nel cast dei concorrenti della terza edizione del reality show "La Fattoria". Una carriera divisa tra teatro e musica, per una di "quelle ragazze di Non è la Rai" che ancora oggi si fa davvero fatica a dimenticare.

Il pancione di Pamela di Non è la Rai, il bimbo si muove
Il pancione di Pamela di Non è la Rai, il bimbo si muove
23.148 di Spettacolo Fanpage
Silvia Toffanin al sesto mese di gravidanza, ecco le prime foto del pancione
Silvia Toffanin al sesto mese di gravidanza, ecco le prime foto del pancione
Pamela Petrarolo è diventata mamma, è nata Angelica (FOTO)
Pamela Petrarolo è diventata mamma, è nata Angelica (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni