Pamela Petrarolo, star di Non è la Rai, aspetta il terzo figlio. Ha 43 anni e darà alla luce il primo figlio di Giovanni, il suo nuovo compagno, dopo essere diventata mamma di due bambine con l'ex compagno Gianluca. "Ci sono cose che non si programmano…Semplicemente accadono…Un po’ come i Miracoli. Grazie a tutti per i messaggi di auguri ricevuti…inutile raccontarvi della mia Felicità".

Quando ha scoperto di essere incinta

Ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’, Pamela Petrarolo ha raccontato come ha scoperto di essere incinta durante il periodo di Pasqua, quando in piena fase 1 dell'emergenza coronavirus le è arrivata la lieta novella: “Ho un ciclo regolare. L’ultimo doveva arrivare il 9 di aprile. Era quattro o cinque notti che non dormivo. Mi sentivo strana. L’11 aprile, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia. Curiosamente davanti a me c’erano tre uomini che hanno chiesto il test. La farmacista ha detto scherzando: ‘Vendo più test di gravidanza che mascherine. Sono tornata a casa. Ero sola, non c’era nessuno. E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”.

Come l'ha detto al compagno Giovanni

La comunicazione della gravidanza al compagno Giovanni è stata più che mai buffa, visto che i due erano a tavola e la notizia era del tutto inaspettata soprattutto per lui, che si sta preparando a diventare papà per la prima volta: "Quando l’ha detto al compagno, lui si stava per strozzare. Il giorno dopo averlo scoperto era Pasqua. A Giovanni ho detto: ‘Quest’anno non ti ho fatto l’uovo’. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felicissimo. Ora dobbiamo scoprire il sesso: spero in un maschietto”.