Pamela Prati, la storica soubrette del Bagaglino, ha confessato a "Un giorno da pecora" che nel mese di marzo convolerà a nozze. Nel programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la bella Pamela ha rivelato che è tutto pronto per il giorno più bello della sua vita. Pamela Prati sposerà l'imprenditore Marco Caltagirone.

L'annuncio di Pamela Prati

"Mi sposo a fine marzo". Lo ha confermato così Pamela Prati, rivelando che molto presto sarà la moglie del bell'imprenditore Marco Caltagirone: "È questo il regalo più bello che la vita potesse farmi". 

Se è vero che mi sposerò a breve? Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissima, è il regalo più bello che la vita potesse farmi.

Chi è Marco Caltagirone, il futuro sposo

Di Marco Caltagirone non sappiamo molto, ma sappiamo qualcosa dalle stesse parole di Pamela Prati. Nell'ultima ospitata in una delle puntate di "Domenica Live", Pamela Prati ha rivelato che Marco Caltagirone è un imprenditore edile di 54 anni, quindi leggermente più giovane di lei, che di anni ne ha 60. Lui non ha profili sui social, né su Facebook né su Instagram, perché pare tenga molto alla sua privacy. Originario di Roma, ha studiato negli Stati Uniti dove si è trasferito dall'età di 20 anni. Ha costruito oleodotti in Libia, aperto cantieri in Corsica e in Cina, dove ha realizzato ospedali e centri commerciali.

La coppia ha due bambini in affido

In una intervista precedente a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Pamela Prati ha rivelato che la coppia ha due bambini in affido.

Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto.

Con Marco Caltagirone, Pamela Prati ha finalmente "vissuto la vita che ha sempre desiderato". Queste le sue ultime parole nel corso dell'intervista.