Pamela Prati posta su Instagram il primo video che mostra un pezzettino dell'uomo che dice di essere Marco Mark Caltagirone, il sedicente imprenditore la cui identità resta avvolta dal mistero, che la showgirl avrebbe dovuto sposare oggi 8 maggio 2019. L’ex soubrette del Bagaglino, in risposta alle polemiche sempre più numerose che hanno coinvolto lei stessa, l'uomo che dice di amare e le due agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha deciso di svelare una piccola parte della figura del presunto futuro marito. Nella prima storia Instagram che vede comparire Caltagirone – o colui che dovrebbe vestirne i panni – Marco mostre le mani strette sul volante e la parte bassa del volto, giusto il mento velato da un accenno di barba.

Pamela Prati difende la sua relazione

Dopo avere mostrato parte del corpo dell'uomo al quale si accompagna, la soubrette scrive: “Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale… 10 anni fa… 9 anni fa… Ieri… Tutti vogliono essere me… Tutti a darmi consigli, sui giornali ovviamente… Io sono capace di intendere e di volere”. Sembra riferirsi alle dichiarazioni di Emanuele Trimarchi, ex volto di Uomini e Donne che ha accusato Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo di averlo circuito per circa un anno. Tra le altre cose, il giovane ha dichiarato: “Loro sono la paura. Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionavo più con il mio cervello. Loro ti ‘catturano’, ti manipolano psicologicamente”.

Il matrimonio rimandato

Intanto, è ufficiale: le nozze della Prati sono state rimandate. La showgirl si sarebbe dovuta sposare mercoledì 8 maggio ma, come anticipato da Fanpage.it, le nozze dell'anno sono state rimandate a data da destinarsi, ufficialmente perché la Prati starebbe vivendo un periodo di forte stress. Sempre nelle ultime ore, chi avrebbe dovuto organizzare l’evento ha raccontato di non essere mai stato pagato per quel lavoro e di avere ricevuto comunicazione circa la necessità di spostare la data solo pochissimi giorni fa, il 4 maggio. Il 2 maggio, due giorni prima, Fanpage.it aveva già rivelato quale sarebbe stato l’epilogo di questa incredibile storia. Per adesso, almeno, ma restiamo fiduciosi in attesa della prossima puntata.