Pamela Prati rinuncia a “L’Isola dei famosi 2016”: “Ci sono state delle criticità”
Lo scorso mese, il settimanale Chi ha diffuso i primi tre nomi dei naufraghi che avrebbero dovuto partecipare con certezza al programma "L'Isola dei famosi 2016". Tra i personaggi annunciati, il nome che aveva incuriosito di più era quello di Pamela Prati. I primi di febbraio, la stessa pagina ufficiale del reality aveva confermato la presenza della showgirl. Su Facebook, infatti, si leggeva:
"È il momento di indossare i panni di Mara e dispensare i primi spoiler ufficiali di questa nuova #Isola dei Famosi! È stata la primadonna del Bagaglino. Diventerà la primadonna dell'#Isola? La nostra prima naufraga è Pamela Prati".
La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei fan del programma. In molti, si sono detti entusiasti della presenza della Prati che a 57 anni vanta il fisico longilineo di una ventenne. Inoltre, alcuni utenti hanno espresso sollievo nel notare che l'edizione 2016 de "L'Isola dei famosi", sembra voglia puntare su volti veramente noti. Purtroppo, però, la showgirl ha cambiato idea. In queste ore, infatti, i profili social della trasmissione di Canale 5 hanno annunciato che Pamela Prati non ci sarà. Su Facebook si legge:
"Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all'Isola".
Secondo quanto riporta "Novella 2000", la showgirl non sarebbe riuscita a superare la paura dell'aereo.