È l’8 maggio 2019 la data fatidica, quella in cui Pamela Prati sposerà Mark Caltagirone. La showgirl sarda conferma l’intenzione di convolare a nozze con l’imprenditore la cui identità resta avvolta dal mistero. La cerimonia dovrebbe svolgersi in una villa in Umbria e a curare il menù dovrebbe essere lo chef Rosanna Marziale. Questa sera, nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso, dovrebbe essere mostrata al pubblico la prima foto del futuro marito della Prati, l’unico documento in grado, fino a questo momento, di dissipare il mistero circa la sua figura.

L’esclusiva chiusa con Mediaset

L’altra notizia, anche questa confermata, è che Pamela ha chiuso ufficialmente un contratto di esclusiva con RTI Mediaset del valore, pare, di 150 mila euro. La showgirl sarda ha visto esponenzialmente crescere il valore delle sue interviste dal momento in cui è cominciato il “Caltagirone gate”, con il pubblico che appare sempre più alla ricerca di informazioni in grado di svelare quale sia il viso del suo futuro marito.

I giorni difficili della Prati

Intervistata dal settimanale Oggi, intanto, la sua agente Pamela Perricciolo fa sapere che Pamela starebbe vivendo giorni difficili. “La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io” racconta la donna, facendo riferimento alla delicata condizione che starebbe vivendo la showgirl. Le nozze, tuttavia, restano confermate e sono previste per l’8 maggio prossimo, come anticipa Fanpage.it. Le immagini del matrimonio dovrebbero essere trasmesse da Verissimo, commentate da un’intervista rilasciata dalla stessa Prati.