2 Ottobre 2014
16:35

Panariello al mare con Dalila, la baby fidanzata sfoggia un lato B da urlo

Continua la storia d’amore tra Giorgio Panariello e Dalila Frassanito. La rivista “Top”, li ha immortalati mentre trascorrono una giornata nel mare di Formentera. La ballerina, che ha 25 anni in meno del comico, ha sfoggiato un perfetto lato B, un corpo longilineo e un sorriso accattivante.
A cura di D.S.

Per Giorgio Panariello e la sua compagna l'estate non è ancora finita. Il comico si è concesso una vacanza al mare insieme alla ballerina Dalila Frassanito. Tra loro 25 anni di differenza, ma ciò non rappresenta affatto un problema. Da un anno, infatti, godono di un'intesa perfetta. Le foto pubblicate sulla rivista "Top" sembrano confermare che il loro rapporto va a gonfie vele.

La coppia è stata immortalata durante il soggiorno a Formentera. Il 54enne non aveva occhi che per la sua bella. Dal canto suo, Dalila Frassanito ha sfoggiato un corpo perfetto, probabilmente scolpito dal suo mestiere di ballerina. Lato B perfetto, fisico longilineo ed un sorriso accattivante, non è difficile comprendere come mai Giorgio Panariello si sia legato a lei.

Prove da genitori – Panariello e la Frassanito sono apparsi come una perfetta famigliola, mentre giocavano in acqua con il bimbo di uno dei loro amici.  Sorridenti e complici, hanno insegnato al piccolo a nuotare. Che Giorgio Panariello sia pronto a metter su famiglia? Una cosa è certa, se il comico è sempre stato molto riservato quando si è trattato della sua vita privata, stavolta non sembra aver paura di uscire allo scoperto. Già questa estate, infatti, era stato immortalato con Dalila al mare. La location era quella di Forte dei Marmi. In quell'occasione, la ballerina sfoggiava un topless bollente, mentre lui la ricopriva di baci, coccole e mille attenzioni. Se non è amore questo.

Lato b da copertina: il potere di Photoshop
Lato b da copertina: il potere di Photoshop
Un Lato B come quello di Pippa Middleton
Un Lato B come quello di Pippa Middleton
35.431 di antofox
Tatiana Williams, la transessuale con il lato b più grande del mondo
Tatiana Williams, la transessuale con il lato b più grande del mondo
10.646 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni