video suggerito
video suggerito

Pancia piatta nei selfie di Alessia Marcuzzi: “C’è un segreto, uso i filtri”

Alessia Marcuzzi esce allo scoperto e rivela che i selfie perfetti in bikini che posta su Instagram non sarebbero solo merito del suo corpo da urlo. Ad aiutarla sarebbero i filtri, una sorta di moderno Photoshop.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il bikini perfetto di Alessia Marcuzzi non sarebbe esclusivamente farina del suo sacco. È la stessa conduttrice a rivelare di non possedere il corpo perfetto che è solita esibire sui social network all’arrivo dell’estate. Che sia magrissima è vero, e sul fatto che a 42 anni sfoggi un corpo ancora in grado di fare concorrenza alle colleghe più giovani non ci sono dubbi. Ma, per sua stessa ammissione, ci sarebbero una serie di accorgimenti che la donna mette in pratica al fine di sembrare perfetta. Intervistata da TgCom, Alessia racconta di essere un’esperta nell’utilizzare i filtri di Instagram, una sorta di moderno – e meno invasivo – Photoshop in grado di rendere più bella ogni immagine:

Se ti riferisci ai selfie in costume, posso subito svelare il segreto: usare i filtri giusti. Ci sono delle tecniche precise, ad esempio mettersi davanti allo specchio del mio bagno, che è fantastico, tirare la pancia in dentro, trovare le pose giuste e il fisico è subito perfetto. Sono una maga del selfie.

Ed è proprio questo ciò che più piace della conduttrice dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello. I filtri che utilizza nelle foto sono gli stessi che ha scelto di mettere da parte nel rapportarsi con il suo pubblico. Difficilmente un’altra donna nella sua condizione avrebbe ammesso di ritoccare le proprie foto prima di postarle in rete. Del resto, la moglie di Paolo Calabresi Marconi può permettersi questo e altro. Ricordate l’abito sfoggiato in occasione della finale dell’Isola? Sa la Marcuzzi fosse stata meno che in formissima, non si sarebbe mai potuta permettere d’indossare un vestito di quel tipo. Eppure Alessia minimizza e continua a puntare sulle doti che prescindono dalla mera bellezza.

Terzo figlio per la Marcuzzi: “Per adesso va bene così”

Sul proposito di non avere un terzo figlio, almeno per il momento, la conduttrice torna a esibire una certa convinzione:

I miei figli li voglio crescere io e non mi va di sballottarli troppo, quindi per ora va bene così.

Nessun terzo figlio in cantiere, dunque. La famiglia allargata che la Marcuzzi è riuscita a costruirsi intorno le regala già tutta la soddisfazione di cui ha bisogno.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views