3 Aprile 2015
18:57

Pancia piatta per Laura Chiatti, la sua rivincita contro chi la voleva grassa

Laura Chiatti posta sui social una foto scattata mentre si allena in palestra. Dimagrita dopo il parto, mostra la pancia piatta ai fan e risponde così a chi, durante la gravidanza, le aveva dato dell’obesa.
A cura di Stefania Rocco

Si era scagliata duramente contro i giornalisti che l’avevano definita obesa e all’epoca Laura Chiatti era semplicemente ingrassata a causa della gravidanza. A pochi mesi dalla nascita di Enea, il bambino avuto dal marito Marco Bocci, Laura è tornata in palestra per poter riprendere possesso dell’invidiabile forma fisica che ha sempre sfoggiato e, in poche settimane, è riuscita a ottenere l’obiettivo che si era prefissa. Stesa sulla schiena, Laura si fotografa la pancia piatta, in risposta a quanti la ritenevano troppo grassa. La Chiatti è da sempre molto attenta alla sua immagine e quelle illazioni sul suo peso l’avevano profondamente disturbata. Oggi che è tornata bellissima come prima, si diverte a mostrare sui social di non essere cambiata così tanto rispetto al passato.

Palestra 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

Alla Chiatti non manca nulla per essere felice. Nel corso di un anno ha sposato l’uomo della sua vita ed è diventata mamma per la prima volta di un bambino che oggi riempie le sue giornate. Dal giorno del parto, la Chiatti non è ancora tornata al lavoro ma lo ha fatto in virtù di una scelta precisa perché non intende ancora separarsi troppo a lungo dal suo bambino. A darle man forte è il marito Marco, beccato in diverse occasioni a fare da babysitter al piccolo Enea che porta in giro in passeggino come se fosse la cosa più naturale del mondo (e lo è). Pur se diventata mamma, però, Laura non rinuncia al suo sex appeal, lo stesso che le ha permesso di conquistare uno tra gli uomini più ambiti e corteggiati d’Italia. La fretta con la quale ha scelto di ritornare in palestra dimostra che Laura ha intenzione di tornare a sfoggiare la sua figura da sex symbol e, a giudicare dall’immagine postata su Instagram, può farlo fin da subito. Il più contento è proprio Marco che potrà tornare di nuovo a bearsi della vista della sua splendida moglie.

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti in ospedale, a breve il parto del primo figlio
Laura Chiatti in ospedale, a breve il parto del primo figlio
Laura Chiatti ai 'rosiconi': "Sono la moglie più felice del mondo"
Laura Chiatti ai 'rosiconi': "Sono la moglie più felice del mondo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni