124 CONDIVISIONI
25 Settembre 2013
12:22

Pancino sospetto per Sabrina Ferilli. Diva e Donna: “E’ incinta a 49 anni”

E’ il settimanale “Diva e Donna” a lanciare l’indiscrezione: l’attrice Sabrina Ferilli sarebbe incinta a 49 anni.
A cura di Simona Saviano
124 CONDIVISIONI

Se le indiscrezioni di "Diva e Donna" fossero attendibili, si starebbe per esaudire il sogno di diventare mamma per l'attrice Sabrina Ferilli. Secondo il settimanale, la protagonista della seguitissima fiction di canale 5 "Baciamo le mani", legata da anni a Flavio Cattaneo nonostante alcune vicende giudiziarie di Sabrina e il collega di set Testi, è in attesa del primo bebè. La Ferilli, splendida 49 enne, è stata beccata dai paparazzi mentre si gode una giornata di relax e, stesa sul lettino, ha mostrato un pancino pronunciato, a supporto dell'ipotesi di una sua possibile gravidanza.

Il settimanale Diva e Donna lancia la notizia di Sabrina incinta documentando l'intera giornata di relax in piscina, sottolineando anche uno scambio tra la Ferilli e Cattaneo di un capo d'abbigliamento per neonati:

Lei è splendida ma con la silhouette appena un po' più addolcita del solito. E, quando si sdraia sul lettino, sembra svelare un pancino. Poco dopo Sabrina ride e scherza con Cattaneo. Sono l'uno di fronte all'altra, lei indossa un accappatoio e tiene in mano un sacchetto con stampato sopra il marchio di una marca di abbigliamento e accessori per bambini. Poi estrae un pacchetto e lo porge al compagno. Che cosa conterrà? Potrebbe anche essere un dono per il figlio di amici, ma una cosa è certa: Sabrina desidera diventare mamma. E forse ora, a 49 anni, ha realizzato il suo sogno.

Se la notizia fosse confermata, la splendida Sabrina Ferilli entrerebbe di diritto nell'albo delle mamme che portano avanti una gravidanza nonostante abbiano superagli gli "anta".

124 CONDIVISIONI
Diva e Donna:
Diva e Donna: "Melissa Satta è incinta, ecco le foto del pancino"
Manuela Arcuri incinta mostra un accenno di pancino per le vie di Roma
Manuela Arcuri incinta mostra un accenno di pancino per le vie di Roma
Sabrina Ferilli e Virna Lisi protagoniste di
Sabrina Ferilli e Virna Lisi protagoniste di "Baciamo le Mani" su Canale 5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni