Panettiere: “La gravidanza ha cambiato il mio corpo, mi sento un’ottantenne”
Circa dieci giorni fa, Hayden Panettiere ha annunciato di essere diventata mamma. È nata la piccola Kaya, avuta dal compagno campione di pesi massimi, Wladimir Klitschko. Intervistata da "People" l'attrice ha raccontato cosa ha provato nel vedere la sua bambina:
"Essere genitori è un'esperienza così surreale. All'improvviso guardi questa piccolina e pensi: "Ah, quindi eri tu nel mio pancino per tutto questo tempo". La stiamo conoscendo solo ora".
Per lei, riprendersi dal parto non è stato facile:
"Vado in giro zoppicando. Sto ancora cercando di capire cosa la gravidanza abbia fatto al mio corpo e come lo abbia cambiato. Cosa è temporaneo e cosa è permanente. Mi sento come una donna di 80 anni che cerca di scendere le scale. Per favore, ditemi che si tratta di una sensazione temporanea. Ma so che alcune cose non saranno mai più le stesse".
Fortunatamente, Kaya non è una bimba capricciosa. L'attrice conta ancora pochissime notti insonni. La piccola ha dimostrato anche di avere un grande appetito. La Panettiere l'ha definita "insaziabile" e ha aggiunto:
"È davvero molto dolce e sono certa che non sia un caso. Dopo tutto quello che ti fanno passare, ti vien da dire: "Sei fortunata ad essere così carina".