Piccola ma terrorizzante disavventura in volo per Elena Morali, che nei giorni scorsi ha lasciato l'Italia per trascorrere un periodo alle Maldive. La ex naufraga dell'Isola dei Famosi non nasconde di amare poco i viaggi in aereo e l'ultima vicenda l'ha realmente spaventata, come ha raccontato su Instagram Stories. Elena si trovava a bordo di un piccolo aeroplano nello splendido arcipelago dell'Oceano Indiano, quando nel corso della trasvolata il copilota ha accusato un malore e il mezzo ha iniziato a perdere quota.

Il racconto della Morali

La ricostruzione dell'episodio è un po' approssimativa, ma rende decisamente l'idea: "Per tornare in aeroporto dovevo prendere l’aeroplanino, quello piccolino. Mi faceva una paura allucinante, ma non potete capire durante il viaggio cosa è successo! Il copilota si è sentito male e il pilota, che reggeva sempre una valvola, la stava lasciando… e io ero subito dietro! E l’aereo è iniziato a scendere, scendere, scendere. Comunque sono atterrata". Lieto fine, insomma, anche se la Morali è tornata sul web più tardi, dicendosi preoccupata all'idea di dover prendere altri voli in questi giorni.

Elena Morali, dall'Isola dei Famosi a Beautiful

La showgirl lombarda, fidanzata del comico Gianluca Fubelli in arte Scintilla, si è fatta conoscere con il programma La Pupa e Il Secchione, per poi sbarcare a Colorado e a Matricole. Nel 2018 si è aggregata al gruppo di concorrenti dell'Isola dei Famosi. Un'esperienza che, come ha raccontato, l'ha aiutata a vincere i suoi problemi d'ansia. La paura dell'aereo non le impedisce peraltro di viaggiare molto. Solo lo scorso autunno, è volata a Los Angeles per un impegno decisamente particolare: ha lavorato sul set di Beautiful, con gli attori Katherine Kelly Lang e Don Diamont.